-
Aiuto problema con mappa truck parte ma non viene vista come truck
salve ragazzi ho messo come sempre tutto il necessario navcore bootloader e tutto il resto poi metto la mappa che ho usato per gli altri tomtom un 920 un 720 un 730 ---e questo 730 invece mi vede la mappa ma mi dice che la mappa non contiene attributi per i camion verra eseguito percorso auto----????????? che succede non sono riuscito ad attivarla completmente oppure non capisco??? la mappa e sempre quella ed è andata anche con l ultimo che ho sistemato 1 mese fa... devo rischaricare easytool perchè non è più aggiornato...oppure la mappa e impazzita??? grazie per l aiuto
-
Hai controllato se hai i due .dct, cioè il xxxx.meta.dct e il xxxx.tmeta.dct, dentro la mappa ????
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
-
uno da 347...e uno da 37 kb un tmeta 463 e un meta 463---
-

Originariamente Scritto da
SLIMBOGA
uno da 347...e uno da 37 kb un tmeta 463 e un meta 463---
Devono essere così:

Altrimenti non è attiva del tutto.
-
-
mi sa che manca qualcosa----hai una mappa da scaricare che vada bene--e provabile che mi è andato perso qualchecosa..se hai lun link mi fai una cortesia grazie kat
-
Ma quella che hai, come l'hai attivata ????
Usa questo
vedi qui:
mappa Europe Truck 885.4056
-
-
l ho attivata con easytool come le altre e mi dice seems to be ok... ma e come se funzionasse a meta mi vien da pensare o come dici tu non è attivata del tutto..oppure manca qualche cosa nella mappa a questo punto non so cosa pensare..
ALLORA HO RIFATTO L ATTIVAZIONE con il sistema in manuale,di easytool adesso e partito---che lo mangiasse un coccodrillo africano!!!!!
grazie di tutto la mappa comunque la scarico grazie.. kat come sempre gentilissimo
Segnalibri