quindi con il navcore patchato è possibile usare la mappa 1140? bovirus questo file TomTom II 7.834 (patched) che hai postato nel thread corrispondente, non è il quello corretto per la toyota aygo
quindi con il navcore patchato è possibile usare la mappa 1140? bovirus questo file TomTom II 7.834 (patched) che hai postato nel thread corrispondente, non è il quello corretto per la toyota aygo
@slurpy
Il navcore 7.834 viende indicato per Toyota (vedi info file ttgo.bif)
Devi usare il navcore patcheted per la versioen che hai.
Con il navcore patchato puoi usare qualsiais mappa compatibile con navcore 7.xx e con codicee meta disponibile.
La mappa più recente disponibile per navcore 7.xxx con codice meta è la 1110 indicata.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
ottimo bovirus il tthome mi da ultimo navcore 7.8.28 per aygo. Quindi la mappa non è possibile installarla senza aver prima patchato il navcore? E' possibile ripristinare il tomtom senza avere il backup?
Se tu hai il navcore 7.828 non devi fare altro che sostituire il file ttsystem inerente che trovi in area download o nel post 404, altrimenti la mappa non verrà letta anche se l'hai sbloccata. È così difficile?
adesso ho il problema che avevo aggiornato alla 7228 poi ho cancellato i dati e ricopiato quelli del backup della versione 7225. Adesso il tthome non me lo aggiorna allanuova versione cosa fare?
@slurpy
Se hai la 7.225 copia il file patchato della 7.225.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
ho copiato i files del tuo navcore patchato 7828 nel tomtom + mio file bif sto cercando di capire come patchare la mappa è al quanto laborioso e difficoltoso
Il file bif non c'era bisogno di copiarlo, si sarebbe generato al primo avvio del TomTom
Vedo che stai avendo difficoltà a sbloccare la mappa, fai una cosa, tramite messaggio mandami il tuo DeviceUniqueID che ti mando il file di sblocco per la mappa Italia
non avendo un backup, c'è un modo di forzare il tth a scaricare in automatico gli aggiornamenti per questo modello? ho provato a formattare in fat, ad usare il clear flash ma il tomtom home non rileva aggiornamenti
Non ti farà nessun aggiornamento, oramai è un navigatore obsoleto e TomTom non li aggiorna più. Ma in area download bovirus ha postato le versioni già patchate, prendi quella che ti piace e la copi nel navigatore dopo aver cancellato tutto dalla memoria
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri