Per le prime 2 domande penso di sì. Per la terza non so rispondere, anche se credo non possa leggere sdhc visto che non si può aggiornare il bootloader. Comunque bisognerebbe averne uno e fare le modifiche che si vogliono
Per le prime 2 domande penso di sì. Per la terza non so rispondere, anche se credo non possa leggere sdhc visto che non si può aggiornare il bootloader. Comunque bisognerebbe averne uno e fare le modifiche che si vogliono
@slurpy
Da quanti GB è la SD del tuo sistema Aygo?
Che versione di navgator hai?
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
No, in non ce l'ho, mai avuto. Forse se qualcuno legge questa discussione potrebbe rispondere tipo SeevenKemi che si è collegato fino ad oggi
P S. Non era per me la domanda![]()
bovirus
ho postato il file ttgo nel post precedente, ma non ho capito se per aggiornare la mappa è necessaria sd esterna
Se la vecchia mappa risiede nella memoria interna, mettila lì la nuova mappa
Come ti ho detto, elimina la vecchia mappa, in questo caso la western Europe. (Per sicurezza fatti una copia, meglio di tutto il contenuto della memoria). Infine ci carichi la mappa Italia sbloccata (se ti basta) e infine sostituisci il file ttsystem
ho trovato il navcore patchato da bovirus, la mappa da patchata ugualmente? Inoltre sapete dove è possibile trovare una nuova batteria?
La mappa va sbloccata, per la batteria dovresti cercare su eBay
Per le caratteristiche leggi questo post
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...044#post643044
@slurpy
Il navcore patchata permette di usare le mappe compatibili senza necessità di acquistarle.
Per ogni mappa va creato il file di sblocco relativo con EaseyuSeToolsMod come indicato.
Prima di fare qualasis modifica fai un backup integrale di tutto il navigatore nel PC.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri