Fatti un backup, elimina la vecchia mappa e ci metti quella nuova che la trovi qualche post prima. Infine sostituisci il file ttsystem con quello del post 34
La mappa va sbloccata
Fatti un backup, elimina la vecchia mappa e ci metti quella nuova che la trovi qualche post prima. Infine sostituisci il file ttsystem con quello del post 34
La mappa va sbloccata
@iano31254
Ho provato a scaricare il file dal post 39 ma anche abilitando al VPN non ci riesco.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1140 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Provato a scaricarlo, nessun problema. Provato con Opera?
@iano è possibile formattare il tomtom e mettere solo la mappa italiana?
Perché lo vuoi formattare? Certo che puoi mettere la sola mappa Italia, basta copiarla nella memoria e sbloccarla
ah quindi non devo eliminare nulla dei files presenti nel tomtom oltre alla mappa europa?
@iano31254
Il navcore patchato al post 39 è la versione 7.825 (il kit originale del navcore è disponibile qui
Ho visto che per Aygo esiste una versioen più recente di navcore 7.828.
Che tool si possono usare per sbloccare il file ttsystem di questo 7.828?
Esistono versioni più recenti di navcore per Aygo (mi sembra di aver visto un 7.834)?
La mappa più recente 1110.11864?
Che tipologia di map type hanno le mappe per Aygo (per provare a scsricarla con TTactivator)
TomTom
@bovirus
Il ttsystem si può sbloccare con YDGPatch, la mappa quella è l'ultima disponibile per navcore 7
@iano31254
Sono riuscito a sbloccare il TTSYSTEM con YDGpatch (DOS).
La versione YDGPatch Windfows su alcuni sistemi W10 non funziona.
Ho creato il thread DOWNLOAD dove ho raccolto i file.
Ora sono scaricabili senza bisogno di VPN.
Vorrei preparare alcune indicazioni per il thread ma non consoco bene questo sistema TomTom II.
E' paragonabile come gestione ad un classico Navcore 7.8x?
Quindi si può copiare il contenuto della SD originale in una nuova SD e fare le modifiche sulla SD copia?
Il sistema TomTom II accetta SSD fino a che dimensione? 4GB? 8GB?
Accetta SD di tipo SDHC?
Grazie.
TomTom
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)
Segnalibri