- Download file
Toyota Aygo Connect - TomTom Toyota II (DOWNLOAD)
- Download file
Toyota Aygo Connect - TomTom Toyota II (DOWNLOAD)
Ciao a tutti ragazzi; sono in possesso del navigatore TomTom Toyota II montato di serie su Toyota Aygo Connect.
Queste sono le specifiche:
Appl 7.825 (8816/090827)
Sist. op.: 327431
128 MB RAM (liberi: 69.8 MB)
GPS v1.21, Boot 8.0032
Vi spiego il problema: data la versione del Navcore, se voglio mapper recenti, posso utilizzare solo le 870.3391 (da quanto ho capito io).
Ho scaricato la mappa Italia 870.3391, l'ho attivata con EasyTools, copiata su SD, ma quando la seleziono mi dice: "Problema relativo alla mappa Non puoi utilizzare questa mappa sul dispositivo: Italia".
Avevo pensato di cambiare la versione del Navcore, ma così facendo non vorrei rischiare di perdere la funzionalità USB/iPod che mi permette di riprodurre il contenuto di una penna USB/iPod tramite cavetto dal navigatore (in macchina è veramente comodo)
Qualcuno mi illumini
EDIT: risolto per la mappa, dovevo ancora patchare i ttsystem;
per quanto riguarda il Navcore, se volessi aggiornarlo? che mi dite?
si certo, mi dice che il dispositivo è aggiornato;
in questo caso sarebbe meglio non cambiare nulla?
se cambi navcore corri il rischio di perdere delle funzionalità, quel navcore è nato per quel particolare tipo di navigatore, meglio non correre rischi...................
E con tthome che mappa ti propone se la vuoi comperare ?
mi farebbe acquistare la 870.3391, infatti sto mettendo quelle... come sono?
Ciao a tutti,nessuno sa come inizializzare una SD 2GB per il TT Toyota Aygo 2,dato che le procedure che adotto sono uguali a quelle del TT oneXL ma TT Home non mi carica nessuna Appl? Vorrei istallare su SD l'ultima App,l e nuova mappa italia
Appl 7.825 (8816/090827)Sist. op.: 327431128 MB RAM (liberi: 69.2 MB)GPS v1.21, Boot 8.0032 mappa 835 w europa
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri