-
Main Software per M2S Plus Kyng
Un saluto a tutti
ho recuperato, dal mio camper, il mio Illusion M2S Plus, che non usavo da un po', e ho visto che l'ultimo aggiornamento caricato (Mainsoftware A 2.33) non illumina piu' la mia SKY 002
Ora ho cercato aggiornamenti ma non trovo piu' le Main software successive alla A 2.33 ma, in compenso trovo aggiornamenti successivi e continuamente aggiornati per ATLAS .
Posso usarli (senza danneggiare l'Illusion) o bisogna prima caricare altro software di supporto?
non sono molto ferrato sull'argomento, vero?
grazie
-
Se non hai cambiato card dovrebbe illuminarla senza problemi...
se hai una con seriale 002 o 003 conviene non metterla. potresti fonderla.
Per il resto non credo ti convenga cambiare software, il king è e resta uno dei migliori.
-
Post Thanks / Like - 2 Grazie, 0 Mi Piace
-
grazie per la risposta
certo mi allarma un po' quello che dici sulla possibilita' di fondere la card 002
pero' io l'ho usata molte volte al camper senza grossi problemi (eccetto un poco frequente
blocco che si risolveva sfilando e reinfilando la scheda ....???????? mahh!!! )
Comunque mi confermi che la Mainsoftware A 2.33 illumina ancora s*y 002 ?
Se cosi' fosse devo rifare un po' di prove al camper (perche' a casa ho lavori sul tetto
e ho dovuto togliere la parabola)
saluto cordialmente e ringrazio
-

Originariamente Scritto da
lucatone
grazie per la risposta
certo mi allarma un po' quello che dici sulla possibilita' di fondere la card 002
pero' io l'ho usata molte volte al camper senza grossi problemi (eccetto un poco frequente
blocco che si risolveva sfilando e reinfilando la scheda ....???????? mahh!!! )
Comunque mi confermi che la Mainsoftware A 2.33 illumina ancora s*y 002 ?
Se cosi' fosse devo rifare un po' di prove al camper (perche' a casa ho lavori sul tetto
e ho dovuto togliere la parabola)
saluto cordialmente e ringrazio
Se funzionava prima deve funzionare anche adesso... nel frattempo non è cambiato nulla.
Unica cosa son cambiate le frequenze su molti canali e per questo tocca rifare la sintonizzazione.
-
Post Thanks / Like - 1 Grazie, 0 Mi Piace
Segnalibri