usare il tasto grazie è facile ....non rispondo ai messaggi privati li cancello direttamente postate sul forum i vostri problemi....
guida-velocissima-attivazione-mappe-caricamento-navcore-installazione-da-zero.clikka-qui
Funziona anche per le voci di Zelig oltre che per le mappe o bisogna seguire un procedimento diverso.Io con EASYUSERTOOLS ho prelevato le voci da caricare( dataXXX.chk )e le ho messe in insert_meta_from_Map_here cliccando poi su "clicca x creare il file DCT...alla prima domanda ho cliccato 1...alla seconda 1 dopo ho inserito il codice del dispositivo tutto maiuscolo e senza spazi e mi è comparsa la sequente schermata
Ho aperto la cartella insert_meta_from_Map_here, dentro ho prelevato il file, chiamato dataXXX.chk.dct.
e l'ho copiato nella cartella voices sul Tomtom, insieme ai file dataXXX.chk, dataXXX.bmp, dataXXX.vif.
Ho riavviato il dispositivo ma mi dice che la voce aggiunta non è disponibile(Faccio presente che nella cartella Prog-meta le voci con cui provo ci sono tutte).
Nelle informazioni sul sistema trovo scritto per il mio Tom Tom XL IQ Routes edition Italia program/Navigator 9.056.
Ciao e grazie per la vostra pazienza con noi imbranati
Ultima modifica di ambro53; 04-01-2011 alle 12:25 Motivo: Aggiunta
grazie .....adesso cerco.....
daniele...ho collegato...cercato....ma niente....
siccome sia le mappe ,autovelox e voci originali vanno attivate
le nostre attivazioni diciamo che sono solo emulazioni
e il navcore originale le vede c'e' bisogno che il navcore salti la procedura
di verifica e veda solo che ci sia l'attivazione e non la verifichi
bisogna che il navcore venga pactato................
colleghi il tomtom al pc
lanci easytool e usalo in automatico
klikki su 1+invio (siccome non dici quale navcore hai installato di solito e' 1 leggi a schermo le opzioni)
klikki su 2+invio
leggerai drive.....invio
e lo lasci lavorare
se e' tutto ok leggerai navcore/system pactato
ex tomtom
ex comics
fanno parte del pacchetto gia postato
data105.chk Dialetto Abruzzese - Teramano
http://www.gbcnet.net/showthread.php...6158#post56158
ex tomtom
ex comics
grazie....grazie....
ciao....fatto....creato il file dtc....ma nel mio tom tom go 730 non vede questa voce....
boh....
![]()
sono voci senza attivazione
non mi ricordo se sono ricampionate 22050hz MONO
mi pare di si
devi copiare i file dentro la cartella voices
ex tomtom
ex comics
grazie, DAniele....provo immediatamente....
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri