Dentro alla cartella trovate il suono classico di avvio e uno personalizzato per i tomtom con a bordo gli ultimi navcore.
Basta copiare i file nella root del navigatore e poi entrare nella voce del menu Preferenze di Sicurezza e abilitare la voce Mostra Avvisi di Sicurezza, quindi cliccare su Fatto.
Dentro alla cartella trovate il suono classico di avvio e uno personalizzato per i tomtom con a bordo gli ultimi navcore.
Basta copiare i file nella root del navigatore e poi entrare nella voce del menu Preferenze di Sicurezza e abilitare la voce Mostra Avvisi di Sicurezza, quindi cliccare su Fatto.
Buon Divertimento.
ciao...io l'ho fatto...ho tomtom one xl (slot SD) con navcore 9.103 di questo sito ma all'accensione ed allo spegnimento non si sente alcun suono...che fare? grazie 1000...
ciao...io l'ho fatto...ho tomtom one xl (slot SD) con navcore 9.103 di questo sito ma all'accensione ed allo spegnimento non si sente alcun suono...che fare? grazie 1000...
Se non hai un navcore SE con grafica X40 difficile che li sentirai mai...
O rimetti quello che ho postato che è la versione SE, oppure trovi l'SE per quello che hai adesso in uso. Diversamente non si può.
...sono un profano...mi aiuteresti? la versione kè ho 9.103 ha già le voci di colorado pronte...se dovessi metter il tuo navcore, tu hai già quelle voci attivate?
Le voci Colorado puoi sempre tenerle , oppure se fai un'istallazione da zero le copi/incolli dal precedente backup che ti sarai prudentemente fatto...fare un backup prima di qualunque smanettamento è fondamentale, per avere la possibilità di ripristinare il Tommy se qualcosa andasse storto....
Segnalibri