Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: iGO Nextgen - Pack con Apk ARM 64 - (Discussione)

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao iano31254. Avevo messo la licenza, 2,39 Kb, che ho sostituito con la tua, 5Kb, ma ora non mi appare nessuna mappa. Rimesso licenza vecchia è tornato come prima e se faccio informazioni, contenuti, mappe mi trovo solo le TT e non le Here per cui quando fà il cambio mappe che nei S5 e S6 funziona perchè mi chiede di riavviare, quindi il map charge va bene, ma se non trova le mappe Here resta sulle TT. Non so se il file Basemap che ho uguale per tutti come le mappe può influire. Ti ringrazio.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Devi verificare di avere gli stessi paesi/stati dei due fornitori nella cartella map...altrimenti il mapchanger non funziona.

3. Thanks pietro48 thanked for this post
    Likes iano31254 liked this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ora grazie a iano e mastino funziona il mapcharger. Mi resta un'ultima sottigliezza. se uso le mappe Here la mappa base 2012.03 risulta attivata mentre usando le mappe TT risulta rossa con scritta non attivata ma funziona lo stesso. Ho messo anche la base map 2015.10 ma anche questa risulta non attivata. Non saprei dove trovare la mappa base idonea per mappe TT. Mi sono perso il file di installazione Igo_Basarsoft e non riesco a trovare il sito. Grazie per info.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pietro48 Visualizza Messaggio
    se uso le mappe Here la mappa base 2012.03 risulta attivata
    Con 2012.03 dici poco, sono le cifre che seguono che fanno capire la versione, nel 2015 nell'Avic Full Italian c'era già il 2012.03.151015, ora il più recente è il 2012.03.230904.

mentre usando le mappe TT risulta rossa con scritta non attivata
    Questo è strano, è un file fbl, se hai una licenza che attiva tali file dovrebbe attivare anche quello, quante e quali altre licenze hai?

ma funziona lo stesso.
    Il navigatore funziona ugualmente, ma se è rosso quel file non è attivo, c'è gente che non ha mai usato il basemap.
    Se clicchi su Impostazioni/Informazioni su/Licenze e clicchi su una licenza ti appare tutto quello che tale licenza attiva.
    Io ho smesso di mettere le licenze, ne ho quattro e tutte abilitano i file fbl, infatti il basemap è attivo, ma Israel è Full Cracked......

Non saprei dove trovare la mappa base idonea per mappe TT.
    Il basemap è un file che funziona per entrambe, un pò come il file dem.

6. Thanks pietro48 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ciao birbante. Ho tolto i Basemap da tutti i navigatori che smanetto e vedo che funziona tutto lo stesso. per le licenze uso solo quelle datate come le mappe. Saluti a tutti.

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Non c'erano altre licenze di corredo?
    Mi sembra strano, quelle delle mappe riguardano principalmente il materiale riguardante le mappe, niente traffico, meteo, ricerca vocale, ecc.
    Magari quelle che ho io non funzionano, altrimenti le avrebbero messe.....

Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Buongiorno

@mastino6911
    Ciao, ho seguito alla lettera quello indicato di seguito:
    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    CUT
    ...per il funzionamento del meteo, dopo il primo avvio, attivate la funzione in meteo sia per quanto riguarda Meteo on line che Meteo nel menu' rapido e tipo icona svg. Poi uscite dal programma e sostituite nella save/profile/01 il file "service_register_v1" che trovate nella root principale della cartella iGO_Avic. Cancellate anche tutti i file presenti nella save/weather. Riavviate il programma.
    ...CUT
    Quando torno alla schermata principale vedo l'icona del meteo per una frazione di secondo e poi scompare per non comparire più, anche se riavvio il tutto (se rifaccio pulizia nella cartella "save", si ripresenta la stessa situazione...).
    Il navigatore, iGO_Avicsync, è installato, funzionante, su un Car tablet Topway TS10 Android API-29 6x128 GB di memoria, se fossero informazioni che posso essere utili.
    Grazie "Mas" ma anche a chi può rispondere , comunque non è vitale per me il meteo ma un vostro parere è sempre gradito .

Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Si, e' un problema che ha la skin. Deve riguardare il posizionamento del cursore. Se noti, contemporaneamente allo scomparire dell'icona, il cursore fa un piccolo scatto in alto/basso. Ci guarderò, anche se non e' come dicevi una cosa indispensabile.
    Notato anche che se imposti un percorso e poi lo togli, l'icona rimane(proprio perchè non fa quello scatto)....
    Comunque, se ti aggrada, puoi anche provare altre skin che si stanno affermando in gps...magari il problema si risolve.
    Onestamente non le ho testate affondo...

11. Thanks timido64 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

Predefinito

Ma figurati... ho inteso pienamente quello che hai spiegato.
    Ti ringrazio per la spiegazione, sei il top...
    Se ti prenderai la briga (con i tempi a te preferiti) di vedere cosa succede, io sono il primo ad attendere tue nuove.

13. Thanks mastino6911 thanked for this post
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Predefinito

Ho guardato un pò in giro...... Car tablet Topway TS10 Android API-29 6x128 GB..... monta Android 10......

Perchè andate a cercarvi i problemi installando le "ultime versioni" per Android 14 quando potete tranquillamente usare ancora le "vecchie" versioni Full Cracked con tutto attivo?

Lo chiedo perchè non riesco a spiegarmelo, un conto sono quelli che purtroppo hanno versioni di Android da 14 in sù per cui sono "obbligati" e non hanno alternative, ma quelli che ancora hanno Android fino alla 13 (come me), perchè andarsele a cercare?

Tutte le ultime versioni fino ad ora "conosciute" hanno qualche problema e non credo che saranno risolti, escono sempre nuove versioni e l'attenzione sarà sempre rivolta verso di queste da parte da chi le crakka o chi ne fa le skin....

15. Thanks timido64 thanked for this post
    Likes lucigniolo liked this post
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)