-
iGO Nextgen - Pack con Apk ARM 64 - (Discussione)
Discussione dedicata alle apk iGO per device che accettano esclusivamente Apk ARM 64
Qui per sapere la tipologia di apk supportate dai vostri device.
Questo il 3d dove scaricare cartella lavoro ed apk: iGO Nextgen - Pack con Apk ARM 64 -Download
Le Apk disponibili sono per ora quattro e non sono completamente curate:
-iGO_Avic. Non funzionano: TTS e VR
-iGO_Basar. Non funzionano: KML e VR
-iGO_Israel(Luna). Non funzionano: TMC, KML e VR
-iGO_World. Non funzionano: Meteo e VR
-
iGO Nextgen - Pack con Apk ARM 64 - (Discussione)
Bunasera
@mastino6911 (ma anche chi può saperlo...
)
Su iGO_Avicsync_v9.35.2.227616 - ARM64 non trovo l'impostazione per cambiare il cursore nella mappa.
C'è qualche impostazione da abilitare nel file SYS?
Grazie
-
E' al solito posto.... impostazioni/mappa per la navigazione/visualizzazione della mappa/modello auto
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 0 Likes
-
Perfetto @mastino6911... 
Per caso sai se esiste un .zip per l'immagine di una Clio IV serie (magari bianca
)?
Non mi sembra di averla vista tra le decine di scelte dei modelli di auto attualmente installati.
Grazie 
Qui, a pelle, ho scelto una simile e che mi garba (per il momento):

Edit:
Forse ho trovato (e avevo anche scritto un post...
) forse solo da modificare/cancellare alcuni file del pacchetto .zip per renderli riconoscibili da iGO_Avicsync_v9.35.2.227616 - ARM64.
Qui:
https://www.gbcnet.net/showthread.ph...e-cursore-auto
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Ho tra le mani un Pixel 8a e sto cercando di installare sia Luna che Avic. Per Luna tutto ok, invece Avic si chiude subito . Sul Pixel 7a si installava in android\data invece questa va copiata la cartella direttamente nella memoria. Ho cercato nel pc il pack che mi aveva passato mastino6911 ma non lo trovo più. Penso che con quello si sarebbe installato
Edit: trovato il pack e installato, funziona
Nuovo aggiornamento: ho disinstallato la versione funzionante e reinstallato la versione da copiare nella memoria interna. All'avvio ho dato tutti i consensi che mi chiedeva ed è partito. Penso che prima avevo rifiutato qualche consenso
-
-
Ciao Iano. Immagino tu stia installando l'apk che c'e' nel nuovo pack...non la vecchia
-
-
Buongiorno mastino ho scaricato il world aggiornato vado a installare ma viene bloccato (questa app è stata sviluppata per una versione precedente di android e non includele protezioni della privacy piu recenti).
Cell. xiaomi 11 lite android 14.
Grazie
-
Ciao. Io l'ho installata su di un s24 ultra a 14 senza problemi...
Edit:
Aspettiamo altri feedback....poi vediamo
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 1 Likes
-
@lucignolo
Anche a me dava il tuo stesso problema, però se ci clicchi su, la schermata si abbassa e compare: installa comunque
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 0 Likes
-
Salve a tutti, ho installato questa nuova versione di Luna con skin Pongo 26-11-2024 sul mio samsung S24.
Tutto abbastanza bene, i file TTS von funzionano in quanto le versioni di VocalizerEx2 e Loquendo, non sono compatibili con android 14.
la cartella userdata non viene vista pertanto i Poi personalizzati non vengono gestiti.
Nella ricerca del nuovo percorso, non esiste la ricerca per coordinate, si deve usare il bottone coordinate nel menù rapido.
La cartella di lavoro si chiama iGO_Israel(Luna) per il resto è uguale alla vecchia versione di Luna.
Se qualcuno ha maggiori info o aggiornamenti su questa versione,
grazie infinite.
Segnalibri