-
Programma DView - Problema download file da zippyshare
Non so come scaricare i file dei link inseriti nei topic.
Utilizzo Opera.
Clicco sul link e mi appare una pagina con 5 vpn da utilizzare.
Avendo un account Mega clicco su mega.
Si apre la mia pagina di mega ma, li mi blocco perchè non so come andare avanti.
Consigli?
Silde
-

Originariamente Scritto da
silde
Consigli?
Beh, sicuramente si.
Innanzitutto per segnalare problemi ai link, devi usare la procedura prevista citata nel REGOLAMENTO , ergo, cliccare sull'apposita icona a forma di triangolino posta in pedice al post di riferimento.
Dopodichè, probabilmente il problema potrebbe essere a livello del tuo PC, anche perchè noi non sappiamo esattamente a quali link tu ti riferisca, in modo da provare anche noi del Forum se sia effettivamente un problema del link in sè stesso, del forum oppure solo da parte tua/PC.
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene" 
Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
-
Post Thanks / Like - 2 Thanks, 1 Likes
-
-
Zippyshare non esiste più, ha chiuso nel 2023, (c'è scritto bello chiaro), ma probabilmente il link sarebbe scaduto se il file non fosse stato scaricato nell'ultimo mese. Ci sono un sacco di file vecchi che in quanto tali non vengono ricaricati altrove.
Su Mega per caricare qualcosa ti devi registrare e se qualcuno ti segnala perdi l'intero materiale, ultimamente usavo pixeldrain, ma ora devi registrarti pure lì e hanno messo anche la durata.
Non ho voglia di espormi, se trovo qualche sito di hosting che non "rompe" se ne riparla........ però sei un utente navigato e il link è di due anni fà......
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Il link non è scaduto sicuramente e quando clicco sul link appare la pagina con Zippyshare in alto e poi i 5 VPN.
Non voglio caricare nessun file.
Sono cmq registrato a Mega, altrimenti non apparirebbe la seconda pagina.
Ed è in questa che non so cosa fare per raggiungere il file.
Lo cerco in altra maniera.
Unica cosa mi preoccupa il fatto che possa prenderne uno NON sicuro, come invece avviene su questo sito.
OT: ah....birbante, sto testando Tom Tom GO e Igo nextgen skin pongo con mappe Here e Tom Tom.
Riporterò alcune cose in altro topic
Silde
-
Zippyshare non funziona, ma se avessi detto di quale link parli, sicuramente qualcuno avrebbe controllato e darti una risposta
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
silde thanked for this post
-
-

Originariamente Scritto da
silde
Il link non è scaduto sicuramente e quando clicco sul link appare la pagina con Zippyshare in alto e poi i 5 VPN.
Zippyshare non esiste più e di conseguenza il link non funziona, basta tradurre la pagina:
Ciao stanco viandante,
Qui giace Zippyshare [2006 - 2023], un tempo un sito di hosting di file piuttosto grande, benedetto da una comunità fedele e amorevole. Prima di andartene, considera se uno dei seguenti servizi renderà il tuo viaggio di andata in qualche modo più facile e sicuro.
Addio.
I 5 VPN come li chiami tu sono solo altri "servizi consigliati", un modo per continuare a guadagnare.
Sono cmq registrato a Mega, altrimenti non apparirebbe la seconda pagina.
Anche a me appare la mia pagina di Mega, se non l'avessi ti apparirebbe questa:
https://mega.io/it/storage
Ed è in questa che non so cosa fare per raggiungere il file.
Semplicemente qualche moderatore lo carica altrove e lo condivide, un sito che non richieda la registrazione e che non scada, altrimenti tra un mese siamo punto e a capo.
Vedo che stai usando il MAC, so che non è buono per i vari moddamenti ........
-
Post Thanks / Like - 1 Thanks, 2 Likes
silde thanked for this post
-
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
Segnalibri