-
Originariamente Scritto da
iano31254
E' nel primo post della discussione che ti ho linkato qualche post prima
Ciao, mi dispiace disturbarti ancora, ma la cartella dove inserire gli autovelox io non la ho all'interno della cartella android-data-com.tomtom.gplay.navmapp.nds ho solo due altre cartelle Temp e ServiceConnectors. Ho anche attivato la funzione visualizza file nascosti ma non mi mostra altre cartelle. Hai qualche soluzione?
-
Hai provato a collegarlo al PC e vedere se viene visualizzato tutto?
-
È un cartablet android fisso in macchina
-
È un sistema android blindato, come nel mio telefono Google pixel. Riesco a vedere il contenuto solo collegandolo al pc
-
Proverò a collegarlo ad un portatile con l'uscita usb. Intanto grazie ti farò sapere...
-
Ma se e' un cartablet aftermarket (a proposito se mettevi qualche dato in piu' tipo marca e modello era meglio) non credo che sia blindato...anzi, non penso nemmeno sia android 14
Hai provato ad installare un altro file manager tipo x-plore o ES file explorer, o totalcommander?
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
-
Originariamente Scritto da
mastino6911
Ma se e' un cartablet aftermarket (a proposito se mettevi qualche dato in piu' tipo marca e modello era meglio) non credo che sia blindato...anzi, non penso nemmeno sia android 14
Hai provato ad installare un altro file manager tipo x-plore o ES file explorer, o totalcommander?
E' un Dasaita G13 con android 13
Collegato al pc il pc va in carica e non lo riconosce.
Sul Dasaita ho anche provato ad abilitare le opzioni sviluppatore tramite il numero built, ma non si abilitano.
Non riesco a farlo comunicare con il pc.
-
Non lo vede il computer. Devi per forza provare con un explorer. Scaricalo dal playstore
-
Ce l'ha già, ha detto che vede le cartelle Temp e ServiceConnectors, tanto vedrà solo quelle e vuote, Total Commander non è più buono a niente, non mi apre nemmeno la cartella com.tomtom.gplay.navapp.nds.
Può provare ad aggiungere la cartella pois e i file ov2 con eventuali icone........ ma funziona?
Nella discussione c'è scritto bello chiaro:
- Aggiunta POI
In questa app non è possibile caricare ed usare POI aggiuntivi.
Vanno usati i POI inclusi nell'app con connessione dati attiva.
mentre in quella di Download invece:
- Uso file POI (.OV2)
È possibile aggiungere i POI personalizzati (file .OV2) che verranno usati come Preferiti.
Copiare i file .OV2 dei poi nella cartella
/storage/emulated/0/Android/data/com.tomtom.gplay.navapp.nds/files/pois ....... ecc.ecc.
Sarà meglio fare chiarezza una volta per tutte?
Io non lo uso il TomTom, e con Android 13 m'è venuta l'allergia anche a iGO......
-
@gioro che versione di android è installato? Questi problemi li dà solo dalla versione 13 in su
È strano che non si attivi l'opzione sviluppatore, da lì potresti gestire la configurazione USB predefinita .
Per attivare le opzioni per sviluppatori:
Tocca Impostazioni.
Tocca Informazioni sul telefono.
Tocca il campo Numero build 7 volte
C'è un'altro campo numero build che si trova dentro "versione android" ma questo non funziona.
Sul mio Google pixel android 14 lo gestisco tramite PC, però ero riuscito a trovare una procedura con cui potevo caricare delle cartelle dentro android-data Sembra un po' difficile, ma io c'ero riuscito
https://www.yourlifeupdated.net/guid...comment-420293
https://support.google.com/files/ans...zione%20elenco
Segnalibri