Ho contattato tramite il form diverse volte lo staff del forum ma nessuno risponde, qualcuno ha altri riferimenti?
Ho contattato tramite il form diverse volte lo staff del forum ma nessuno risponde, qualcuno ha altri riferimenti?
un ADMIN ti ha risposto, ma tu hai risposto che sapevi come fare, ritenta.............................
Dopo aver modificato con diverse gmail il mio indirizzo ma senza aver risolto il problema ho pensato di sostituire la mail ma questa non viene accettata in quanto considerata spam e si chiede l'intervento manuale di un Admin, nonostante gli innumerovoli tantativi di contatto nessuno risponde....
esiste qualcuno che posso darmi assistenza per favore?
grazie
Facile se è una mail temporanea, penso qualunque provider ne abbia la funzione, di crearne a piacimento.
Prova a mandarmi la nuova mail via PM che provo a cambiartela io.
Curiosità...hai controllato che le notifiche non vadano nella casella spam direttamente e magari hai la funzione di cancellazione automatica per detta casella?
Ciaone
"Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"Per i neofiti (newbies) del Forum
Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.
Ti ringrazio, ti invio un PM
si ho verificato lo spam, i filtri etc e provato diverse mail gmail ma il problema si presenta su tutte
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri