Originariamente Scritto da
spoon
in teoria queste autoradio han 2 prese USB una per android auto / mirror link o carplay e l'altra presa invece è proprio per ricarica il telefono o altro e vedi che è così ...di solito la porta davanti è proprio x android auto ...mentre la presa dietro l'autoradio è per la ricarica...poi vedi che c'è proprio tra le funzioni dell'autoradio come disattivare android auto o carplay ....stà autoradio te la devi un'attimino studiare .... che se poi ci pensi capisci subito che c'è impostato che parte con android auto come lo colleghi con bluetooth o cavo usb , ma sicuramente c'è il modo anche per impedire ciò !... e questo è abbastanza intuitivo, normale ...dai NON ESISTE CHE L'AUTORADIO SI DEVE PER FORZA CONNETTERE CON ANDROID AUTO !!!.. però lo devi vedere tu come fare, non è che mò noi dobbiamo scaricarci il manaule per poi leggerlo e infine spiegartelo a te... è assurdo !!..quando ti basta solo perderci del tempo per trovare come fare , poi sarò ignorante io, ma nattimino bisogna e lo ripeto che metti del tuo e scusa se mi permetto di dirtelo, comunque la chiudo qui e non intervengo più nei tuoi post e chiedo scusa in anticipo, ma il mio è solo per spronarti un pò a fare da solo che ci ottieni anche più gusto a fare da solo e a chiedere solo proprio quando non ne vieni a capo.....
Segnalibri