Buonasera a tutti,
esiste per caso qualche guida su come sbloccare il full link navi della Seat Leon?
Vorrei interfacciarlo con Carplay o Android auto.
Ho provato a cercare qualche info, ma salvo errore, non ci sono riuscito.
Grazie a tutti.
Buonasera a tutti,
esiste per caso qualche guida su come sbloccare il full link navi della Seat Leon?
Vorrei interfacciarlo con Carplay o Android auto.
Ho provato a cercare qualche info, ma salvo errore, non ci sono riuscito.
Grazie a tutti.
SI potrebbe esserci , ma bisogna vedere che tipo di autoradio hai..se una MIB1 o MIB2 o Discover... poi una volta individuato il modello poi bisogna vedere che versione software hai .. intanto procedi così...tieni premuto il tasto menù x almeno 10 secondi , poi esce la schermata segreta e fa delle foto sul software che ha la tua autoradio e lo posti qui...per uscire dalla pagina poi basta che ripremi il tasto menù
Buonasera @Spoon,
Software installato: MST2_EU_SE_ZR_P0514T
Versione MU: 0514
C’è qualche buona news?
per ora non c'è modo di sbloccare la tua autoradio ... è una di quelle che ancora non son fattibili, mi spiace.
@Spoon: Mi puoi dire dove posso seguire le info? vorrei monitorare eventuali aggiornamenti. Quale sito e' valido?
dici x lo sblocco ? ... non è che lo rendano publoco facilmente ...quando esce vedrai che ci vorrà poialtro tempo xchè si di dominio pubblico.. comunque su siti stranieri o anche qui
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri