-
@bond
Se leggi la guida (che non hai ancora letto... se no non faresti le domande!!!) al primo link della mia firma troverai tutte le info/risposte.
Il bootloader (5.5128) va aggiornato (a 5.5285).
Il navcore va aggiornato (a 9.541).
Il firmware GPS va aggiornato (a 3.2.5 o 3.2.6).
Questo per quanto mi rigurada è l'ultimo avvertimento di leggere le guide prima di fare le domande.
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
EpS liked this post
-
con il Navcore che hai in memoria non ci sono mappe che puoi usare
devi scaricare il 9.541, ti conviene aggiornare anche il Bootloader e montare il 5.5285, leggi bene le istruzioni
il Navcore lo trovi qui, cliccami, lo scarichi, elimini la mappa al suo interno, scarichi la mappa idonea e metti questa
il Bootloader lo trovi qui con le istruzioni, cliccami, dopo che hai fatto questo pensiamo alla mappa
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 1 Likes
EpS liked this post
-
@bond
Se fai i cambiamenti che ti hanno suggerito sopra bovirus e umberto047 credo che ti andrebbe bene la mappa Italia1115-11999-103862 che è una NAV3....la puoi attivare col TTActivator 1.20
Il codice meta esiste--> 8D 28 B8 01 31 00 97 B2 8F 2B CB 21 70 33 DD A8 Italia-103862.meta ; Italia 1115.11999
Io questa mappa la sto usando sul mio glorioso ONE IQRoutes che ha le seguenti caratteristiche
Navcore 9.541.3145439.2
Boot 5.5285
Provaci, non hai da perdere nulla...
-
Post Thanks / Like - 0 Thanks, 2 Likes
-
@bond
quanta memoria è dispnibile nel tuo navigatore ?
la mappa Italia 1115.11999 prende 482,1 mb si puo togliere tre file, prende sempre circa 409mb
PS: se non sai come vederlo, sempre in ttgo. bif, apri il file DeviceSerialNamber= e posti la sequenza di lettere e numeri, cosi vediamo quanta memoria hai a disposizione
Ultima modifica di umberto047; 18-09-2023 alle 17:00
Motivo: aggiunta
-
scusami il tutto à fritto della mia poca confidenza con le sezioni del forum e sicuramente della mia ignoranza in materia TomTom.sono mortificato scusami ancora
tu sei bravo rispetto a me . Sono un neofita del PC vorrei tanto fare come tu scrivi ma per me è quasi arabo Aiutami se vuoi ti sarò grato Grazie
-
@bond
Nessuno nasce "imparato".
Se però continui a non leggere le guide (esempio guarda il primo link della mai firma) non imparerai mai.
-
ok grazie farò come da te suggerito
-
@bond
PS: se non sai come vederlo, sempre in ttgo. bif, apri il file DeviceSerialNamber= e posti la sequenza di lettere e numeri, cosi vediamo quanta memoria hai a disposizione
-
Ciao! Ho per fortuna e per caso letto questo avviso:
- Mappe per navcore 7.8xxx (PDA) e 8.2xx (Carminat)
Pe il navcore 7.8xx (es. PDA) e 8.2xx (es. TomTom Carminat) dalle dopo le mappe 1010, a partire dalle mappe 1015 (incluse) non saranno più disponibili i codici meta.
E non esiste modo per bypassare queste limite.
Le ultime mappe per Navcore 7.8xx e 8.2xxx sono le mappe 1010.
ho un nav con quella versione (Toyota II) e in effetti sto facendo fatica a trovare l’Europa intera… ho però messo la mappa Italia 1110 e me l’ha presa senza che problemi con il suo meta.
chiedo quindi se c’è un refuso e per ultime mappe si intendono le 1110 e non le 1010 o come è possibile?
-
@jedi82
Refuso (ovvio...)
Le mappe più recenti per Navcore 87.xx / 8.xx sono le 1110.
Grazie. per la segnaalzione.
Segnalibri