Il file meta è disponibile?
Il file meta è disponibile?
Per scaricare da 1ficher o altri siti host, dovete usare Opera
Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera
Buona sera ragazzi e grazie per il lavoro che fate, le info che girate ed il materiale che pubblicate.
Vengo brevemente al dunque, grazie alle vs dritte ho patchato nel 2019 il mio mitico tomtom XL IQ Routers Edition (2012) avente boot loader version: 5.5277 con
Navcore 9.541. Nel tempo ho aggiornato le mappe italia con relativi autovelox da voi pubblicati. Il mio ultimo aggiornamento risale al nov 2022 con la mappa italia 1100-11649 e file meta 103561. Siccome adoro portare con me il mio TomTom volevo dargli un agggiornamento alla mappa 1150. Ma seguendo il kit download con TTActivator e cliccando sul fil bat della mappa che mi interessa, ricevo il seguente messagio di errore: < error: TTactivator download not started>. PS ho disattivato antivirus. Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà a capire cosa sbaglio e come scaricare la mappa italia. Buona serata a tutti.
9C 1F 07 D2 2D 5C 00 BE 2A 4D FA DF 57 E1 68 51 Italia-104499.meta ; Italia 1150_12727
Ho letto io stesso il metacodice.
Ho letto io stesso il metacodice
Grazie per la risposta. Tuttavia dal download con TTactivator è presente la mappa italia-104490.meta che invece non è presente nel file con i metacodici aggiornato al 30/05/2025. Come attivo la mappa?
Per l'Italia high-level-u 1150 non esiste metacodice, utilizzare il NAV3 - Italia
yes ho creato il dct regolarmente
Ok. Grazie. Mi diresti per favore quali file sono da eliminare se voglio usare la mappa per NAV 2?
- Mappe NAV3 usate su dispositivi NAV2 (solo con Navcore 9.xx) - File da eliminare
È possibile usare le mappe NAV3 anche su dispostivi NAV2 eliminando alcuni file.
Una volta scaricate le mappe per NAV3 se le volete usare su un NAV2 con Navcore 9.xx eliminare, se presenti, i seguenti file:
adpoint*.dat
arp*.dat
cphonmlh.dat
postal*.ttd
@NonninoTelematico
Per favore leggi
- la guida generale (1. link della mia firma - Info modelli / bootloader / navcore / mappe).
- le info nel thread nella'rea DOWNLOAD delle mappe.
Quello che hai chiesto è spiegato in quei thread.
TomTom
Info modelli / bootloader / navcore / mappe
Mappe 1150 - Compatibilità - Download - Codici meta
Attivazione con EaseUseToolsMod
Grazie. Infatti lo avevo letto ma non riuscivo più a trovare il thread.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri