Visualizza Versione Completa : configurazione Wi-fi range extender n300
Buongiorno gentilmente mi potete aiutare? Oggi ho acquistato un range extender wi-fi n300 della sitecom ma mi è risultato impossibile configuralo, ho provato anche con il collegamento diretto ethernet tra il pc e il range extender ho inserito l'indirizzo ip 192.168.0.2 per accedere al suo interno ma niente, ho un pc con Windows 8, mi potete aiutare? grazie
spegni il wireless del pc, collega col cavo il pc e il sitecom
controlla che il pc ottenga automaticamente ip e dns:
Vai su Apri centro di connessione di rete e condivisione.
Clicca su Modifica impostazioni scheda nel riquadro sulla sinistra della finestra che si apre.
Vai sulla scheda di rete eth e clicca su Proprietà
Entra su Protocollo internet versione 4 (TCP/IPv4) , selezionandolo e aprendo le Proprietà : ottieni automaticamente......
ora accendi il sitecom
dai tempo al pc di prendere l'ip di rete
prova a digitare nel browser 192.168.0.2
visualizzi la pagina di configurazione?
(che modello è esattamente il sitecom?)
Ciao Beva io ho lo stesso problema di cesy69 ho provato a fare quello che hai detto ma non mi funziona. Quando provo a inserire nel browser 192.168.0.2 non mi va mi dice che non riesce ad accedere al server. Nel manuale delle istruzioni che scritto di andare nel seguente sito http://sitecom.extender quando provo ad andarci mi dice che il sito non esiste. Che devo fare???
:sharing card::sex view:
può darsi che l'ip sia un altro, prova questo e facci sapere:
192.168.0.234
io proverei con 192.168.0.1
in alternativa metti il pc in DHCP e vedi che ip prende, vai nel prompt di dos e digita : ipconfig
l'ip del gateway dovrebbe essere l'ip del n300