Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sblocco per mio 687

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito sblocco per mio 687

    Ciao volevo uno sblocco per mettere anche sygik ho igo ma volevo provare il sygik grazie Alessio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    non mi funziona non so fare forse bo ,comunque grazie ,come apro mi dice error io ho sblocco lello 72 ciao alessio

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    @ alessio...

    Ma anche aiutarti cosi', capisci anche tu che non e' difficile,bensi' direi impossibile!

    Devi innanzitutto scrivere in maniera adeguata affinche' anche gli "imbelli" tipo me possano capire qualcosa dalle tue frasi (magari con un piccolo sforzo grammaticale e di sintassi) ,dopodiche' dare piu' infos possibili.
    Possibilmente dopo aver letto con calma ed attenzione cio' che ti e' stato gentilmente linkato, ed,al limite, postare in quel 3rd con delucidazioni su cio' che non sia proprio chiaro.

    Poi, deh, nessuno e' nato imparato o siamo tutti Einstein, se non ci si arriviamo non ci arriviamo e basta: facciamocene una ragione

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Per utilizzare lo sblocco , devi rimettere tutto come in originale. Spero che ti sia fatto un backup
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    63
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate con la fretta non ho spiegato bene :allora io attualmente il navigatore funziona perfettamente con sblocco lello72 di tempo fa solo che mi fa solo 2 possibilita igo 8 e primo volevo provare il sygik e non avendo icona penso ci voglia sblocco piu ampio ho provato a togliere sblocco lello 72 e mettere miniscel però come vado ad aprire mi dice errror schermata piccola blu al centro non so cosa debbo fare comunque grazie

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •