Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Importare itn su nuovi navcore

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Importare itn su nuovi navcore

    Ciao a tutti,
    Qualcuno mi sa dire se si possono importare i file .itn sui nuovi navcore?

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti quoto la risposta data dalla TT ad un loro cliente che aveva posto la stessa domanda....

    "
    Ho chiamato l'assistenza TomTom è hanno confermato che i modelli nuovi non supportano più gli itinerari creati e importati da GoogleMaps piuttosto che da Tyre e altri!! Gli unici navigatori che supporta questa funzione sono i Raider e quelli più vecchi. "

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ti ringrazio , era una opzione molto utile e comoda non capisco proprio per quale motivo l abbiano abolita....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da donnje Visualizza Messaggio
    ...era una opzione molto utile e comoda non capisco proprio per quale motivo l abbiano abolita....
    L'esatta ragione non la so nemmeno io (forse la societa' TT soffre e vuol provare l'eutanasia?), pero' quella funzione non piu' attiva, fa' anche il paio con la non possibilita' di gestire i POI personalizzati e di terze parti: contenti loro e gli acquirenti/loro clienti...buona camicia a tutti

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    202
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casaufficio Visualizza Messaggio
    L'esatta ragione non la so nemmeno io (forse la societa' TT soffre e vuol provare l'eutanasia?), pero' quella funzione non piu' attiva, fa' anche il paio con la non possibilita' di gestire i POI personalizzati e di terze parti: contenti loro e gli acquirenti/loro clienti...buona camicia a tutti

    Ciaociao
    infatti stavo leggendo anche per i POI personalizzati ma dal thread mi sembra di capire che si possano comunque importare mentre si è persa la possibilità degli allert ?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Esattamente. Verranno gestiti soltanto come i propri Preferiti, con annessi e connessi. File max di 2 MB ciascuno

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •