Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con batteria e alimentazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    40
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito problemi con batteria e alimentazione

    Posto qui poichè la tematica potrebbe essere a carattere generale e non legata ad uno specifico modello.
    Prima di scendere eventualmente nei particolari (anche tecnici) della questione, vi risulta che la batteria del navi ormai vecchia ed esaurita possa impedirne il funzionamento anche se il dispositivo stesso è collegato correttamente ad una sorgente di alimentazione esterna (batteria auto/moto mediante presa accendisigari/usb)?
    Grazie per ogni eventuale risposta!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Se la batteria è gonfia e il liquido che fuoriesce va a mettere in corto alcuni componenti, oppure la batteria è in corto, SI... Ma io non sono un tecnico..

    Fai prima a cambiare la Batteria.. leggi la sigla, (tipo questi: F54629661, F54629631, F54453130, F54813118, F60109887, GLASGOW, N14644, 4N00.001, ICP803443 ecc.. ) fai una ricerca sulla Baia o qualche buon sito, acquistala e monti la nuova.

    Io ne ho appena acquistata una per un ONE v1 e sembrano pittoste originali oltre ad avere una buona capacità.. ma le trovi anche a 10 €

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,853
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cicciopanzer Visualizza Messaggio
    ....vi risulta che la batteria del navi ormai vecchia ed esaurita possa impedirne il funzionamento anche se il dispositivo stesso è collegato correttamente ad una sorgente di alimentazione esterna (batteria auto/moto mediante presa accendisigari/usb)?
    E tu prova a toglierla completamente, cosi' ti togli i dubbi
    Per i Garmin posso dirti che funzionano anche senza batteria, in quanto provato personalmente su un paio di modelli.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •