Pagina 203 di 230 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima
Risultati da 2,021 a 2,030 di 2292

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #2021
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve, ragazzi ma su un MIO DIGI WALKER posso installarlo? Ricordo che avevo il tomtom( o altro) ma non trovo la scheda al momento...grazie.

  2. #2022
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pagina uno di questa discussione.....trovate tutto...

    si puo aggiorenare proprio il navigatore...guarda ci ho messo una sd da 8 GB E LA MAPPA EUROPA,UN INFINITA DI SUONI di avvertimento per i poi,velox tom tom ed amatoriali,e mappa europa ,la 975,con 46 paesi europei...gira una bomba.......

  3. #2023
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ragazzi e scusatemi...ricordavo che era facile...a buon rendere.

    Mhhh..ma la sd da 8 GB SDHC non la legge? Maledizione ho sbagliato a comprarla...

  4. #2024
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ....Cerca e scarica il file sdhc per mio c 250...poi....Te la spiego io non è difficile: Estrai i tre file (escluso il file reg) dall'archivio allegato
    poi con mio hack li copi nella cartella script del navigatore (che se non hai va dove ci sono anche la cartella miomap e mp3).
    Una volta fatto cio copi (sempre con mio hack) il file script.mscr sul pc; lo apri con il blocco note e appena sopra la scritta:


    RunWait ("\My Flash Disk\Script\Programmi\Associazioni.exe")


    copi queste 3 stringhe


    Copy ("\My Flash Disk\Script\ceddk.dll", "\Windows\ceddk.dll", 1)
    Copy ("\My Flash Disk\Script\sdbus.dll", "\Windows\sdbus.dll", 1)
    Copy ("\My Flash Disk\Script\SDMemory.dll", "\Windows\SDMemory.dll", 1)


    Salvi il file, lo ricopi sul navigatore sositituendolo a quello preesistente (sempre nella cartella script).
    Infine stacchi il navigatore e fai un hard reset dello stesso (tenendo premuto il tasto superiore per 5 secondi).
    Lo riaccendi e dovresti trovarti il navigare leggere anche l sdhc.
    Magari dicci anche la tua esperienza..cioè A me con i driver nuovi legge sia le sdhc che le sd normali,
    a saf invece o le une o le altre. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
    Facci sapere

    http://www17.zippyshare.com/v/96170095/file.html

    Cerca in gbnet :Sblocco mio C250 e c220 + TomTom- SD Autoistallante---#624 post di iano31254

  5. #2025
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ho copiato come da prima pagina le mappe e lo sblocco ma al riavvio non accade nulla...nemmeno con una da 4 GB... windows 7a 64 bit non mi riconosce il Mio C250 e quindi non posso procedere....

  6. #2026
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    La sd deve essere non HC, in prima pagina ci sta scritto dove trovarla su ebay
    Altrimenti devi optare a inserire i file con mio transfer per far riconoscere le HC, ma con pc su cui è installato XP. Oppure se ci riesci segui la guida in allegato
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #2027
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, ne ho una anche da 4 GB NON HC eppure installando il contenuto della prima pagina e seguendo le istruzioni semplicissime mi permetto di dire ...non va...provo con questa procedura...grazie ma solo per il momento...
    Ho trovato 2 micro sd una da 2 GB e l'altra da 4 GB datate quindi dovrebbe andare...!!!!

    Aggiornamento:
    Ovviamente adesso va..ho visualizzato la voce di cosa volevo lanciare..ma non trovo la "Mainshell estesa tomtom" ma solo "tomtom da 12 mb" che ho lanciato ma dice che non ho spazio a sufficienza...provo adesso con una da 4 GB....


    https://mega.nz/#!jdxTXApD!L0l0UeXY3eqDSAsHTaOoaR1JBWccKUKbAiu4481 EkOU

  8. #2028
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora: come detto,ho 3 mio c 250 plus compreati a pochi euro su internet.Il mio obiettivo era quello di sbloccarli,installarci il tom tom,e poi far leggere schede da 8 gb che ho comprato dal negozio cinese sotto casa a 6 euro....tutto fatto....
    P R O C E D I M E N T O :::Scaricare i file all inizio di questa discussione,poi i file messi a disposizione da iano qui ;;Sblocco mio C250 e c220 + TomTom- SD Autoistallante---#624 post di iano31254... Decomprimere tutto sul pc.Prendere una banalissima scheda sd,comprate usate su internet,ma il negozio cinese sotto casa le ha a due euro.....Prendo una sd non hc da un o due,o 512 mb, e gli copio i file scaricati in precedenza,anche la mappa italia se vi va....in base alle istruzioni di questo post.Accendere il mio c 250 plus,magari non alimentato da pc ma da un banalissimo trasformatore cinese da 4 euro....parte lo sblocco e lo installiamo a mainchell estesa.Dal task manager che compare dopo l installazione ,seguiamo questa spiegazione::::::Te la spiego io non è difficile: Estrai i tre file (escluso il file reg) dall'archivio allegatopoi con mio hack li copi nella cartella script del navigatore (che se non hai va dove ci sono anche la cartella miomap e mp3).
    Una volta fatto cio copi (sempre con mio hack) il file script.mscr sul pc; lo apri con il blocco note e appena sopra la scritta:


    RunWait ("\My Flash Disk\Script\Programmi\Associazioni.exe")


    copi queste 3 stringhe


    Copy ("\My Flash Disk\Script\ceddk.dll", "\Windows\ceddk.dll", 1)
    Copy ("\My Flash Disk\Script\sdbus.dll", "\Windows\sdbus.dll", 1)
    Copy ("\My Flash Disk\Script\SDMemory.dll", "\Windows\SDMemory.dll", 1)


    Salvi il file, lo ricopi sul navigatore sositituendolo a quello preesistente (sempre nella cartella script).
    Infine stacchi il navigatore e fai un hard reset dello stesso (tenendo premuto il tasto superiore per 5 secondi).
    Lo riaccendi e dovresti trovarti il navigare leggere anche l sdhc.
    Magari dicci anche la tua esperienza..cioè A me con i driver nuovi legge sia le sdhc che le sd normali,
    a saf invece o le une o le altre. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione.
    CON semplici copia ed incolla trasferiamo i file dalla sd non hc alla flasch del mio c 250....Si mettono i file che interessano sulla sd HC che adesso funziona perche abbiamo modificato il mio c 250 e risultato???il mio c 250 plus mi L E G G E LA SDHC con mappa europa ,voci,velox ,poi,suoni..insoma circa 6 gb di roba,perche gli ho piazzato anche foto musica e filmati per il lettore multimediale....

  9. #2029
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    257
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusami ma dal link che mi dai non riesco a scaricare....mi visualizza una pagina diversa alla voce DOWNLOD!!

    Eppure avevo già il tomtom installato poi ho perso la microsd....

  10. #2030
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    218
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    allora li hai scaricati i file dalla prima pagina? decomprimili e mettili sulla sd da 2gb....poi accendi il mio 250 ,inserisci la sd e clicca segui le istruzioni che ti chiedono di installare il tutto come descritto alla pagina numero 1 di questa discussione...ci sei?????

    i link di inizio pagina non girano piu....

Pagina 203 di 230 PrimaPrima ... 103153193201202203204205213 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •