Pagina 175 di 229 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #1741
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Scusate signori , ho un grosso problema , la mia connessione non è stabile si interrompe facilmente e col resume dal linkcrypt ricomincia tutto d accapo .... e da oggi pomeriggio che ci provo ma non ho preso nemmeno un byte , vi è possibile inserire un torrent ?
    Lo so che non è regolare quello che sto scrivendo e se mi mandaste a quel paese lo capirei anche .
    Spero nella vostra buona fede , distinti saluti .

  2. #1742
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    vai qui con zippyshare file velocissimi da scaricare

    buona serata

  3. #1743
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Attivazione non riuscita il codice di attivazione per il prodotto ' Italia' non è corretto .
    Buongiorno , sono riuscito a scaricare la mappa 950.6544 messa l intera cartella nella sd e non rilevava la mappa , ho eseguito l altra procedura cioè , da metterla nella cartella Tomtom ...la vede ma non parte per il motivo sopra citato .Tengo a precisare che la mappa ha il suo corretto Italia-100392.meta.dct , ho provato a cancellare tutto e a rifare in exnovo l intero percorso ma nulla.
    Dove sto sbagliando ?

  4. #1744
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao, un paio di mio 250 ne ho sistemati un paio d'anni fà nella sd devi mettere i file in modo corretto come si vede in questa immagine

    buona giornata

  5. #1745
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    ciao, un paio di mio 250 ne ho sistemati un paio d'anni fà nella sd devi mettere i file in modo corretto come si vede in questa immagine

    buona giornata
    Grazie beppino per il tuo intervento , è già tutto così come in foto , solo che in post che aveva scritto iano ho messo la mappa nella cartella Tomtom altrimenti non veniva letta ... ora la legge ma dice che il codice del prodotto non è valido .
    Volendo fare un hard reset o ricominciare tutto dall inizio e ripartire con lo sblocco come posso fare ?

  6. #1746
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    io proverei a rifare l'attivazione della mappa con easyusetools in manuale

  7. #1747
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Quoto BEPPINO

    Per i WinCe e Navcore 7.x va fatto in manuale (non è un PNA Tomtom)..............

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 ed invia, metti ancora 1 anche nel secondo passaggio ed invia (se ricordo bene.....)

  8. #1748
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauri22 Visualizza Messaggio
    Quoto BEPPINO

    Per i WinCe e Navcore 7.x va fatto in manuale (non è un PNA Tomtom)..............

    Clicca su Crea DCT in manuale.cmd e alla prima schermata metti 1 ed invia, metti ancora 1 anche nel secondo passaggio ed invia (se ricordo bene.....)
    ricordi bene mauri , io faccio tutto in manuale 1 +1 anche per gli autovelox .... in tutti i modi per togliermi ogni dubbio lho rifatto , ma sono allo stesso punto di partenza .
    Chiedevo però se c'è un modo per ricominciare tutta l installazione dal principio cioè da quando si inserisce la sd e mi chiede di cliccare Yes ecc.. non vorrei che si è impallato il tomtom
    Grazie per l attenzione

  9. #1749
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Basta rimettere la cartella tomtom, visto che lo sblocco è funzionante. Esattamente l'errore qual'è?
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  10. #1750
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    155
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da iano31254 Visualizza Messaggio
    Basta rimettere la cartella tomtom, visto che lo sblocco è funzionante. Esattamente l'errore qual'è?
    il codice di attivazione per il prodotto ' Italia' non è corretto <------- questo è il problema Iano ... lo sblocco è funzionante certo il codice meta idem , anche se per far funzionare la mappa ho dovuto mettere la stessa nella cartella Tomtom , ma quando dovrebbe partire mi dice quello .
    Però voglio provare a riportare tutto dall inizio e ricominciare l installazione dal principio casomai si è impallato il tt , il dubbio mi sta venendo perché quando inserisco nuovamente la sd non mi fa scegliere il tipo di Launch ma è già esistente .exe del tomtom.
    In parole povere voglio disinstallare la Mainshell
    Ultima modifica di oasi; 11-08-2015 alle 13:40 Motivo: correzione

Pagina 175 di 229 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •