Pagina 11 di 230 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 2292

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #101
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da xlion76 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, sono un nuovo utente, e ringrazio anticipatamente per il contributo ed i consigli che ci offrite.
    Ho un Mio C250 PLUS v3.2, ho seguito le vostre istruzioni, ho inserito nella sd le seguenti cartelle:
    AUTOVELOX, ITALIA, MAINSHELL, SOUNDS, TOMTOM, OSCAR91ADM, oscar91adm
    ma al riavvio del Mio, non accade nulla.
    Potreste cortesemente aiutarmi a capire come risolvere, grazie.
    uhmm.. non sono un guru ma provo a darti una mano.. Per caso hai messo l'SD ed hai riavviato??? Se così fosse toglila e riavvia il Mio senza. Devi mettere l'SD dopo che il Mio si è avviato.. a questo punto ti compare il programma per installare il Tomtom..

  2. #102
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    No no, ho fatto come da procedura....ho acceso il mio senza la sd, tenendo premuto il tasto 7-8 sec, poi ho inserito la sd......ma nulla c'è o non c'è la sd il navigatore funziona allo stesso modo, e non mi da nessuna possibilità di reinstallare.....
    ok prima parte risolta, l'ho acceso senza collegarlo al pc (cioè senza cavetto) ed è partito.....

  3. #103
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    2° problema
    quando scelgo Mainschell estesa Tomtom mi dice:
    "sembra essere già presente nel navigatore un altro sblocco e/o desktop. Le applicazioni potrebbero andare in conflitto......Vuoi continuare?
    cosa faccio?

  4. #104
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    521
    Post Thanks / Like
    Downloads
    7
    Uploads
    0

    Predefinito

    Metti QUESTO .

  5. #105
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie mscambio, ha funzionatol'installazione.
    Ma mi chiede sempre codice di attivazione mappe italia

  6. #106
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve a tutti, sono nuovo del forum..vi ringrazio per l'utile guida per l'installazione del tomtom sul mio c250 ma ho un problema con l'attivazione delle mappe..Ho scaricato Easyusetools e seguito la guida passa a passo, ma quando apro lo script di comandi windows NT per creare il file DCT, mi viene chiesto di inserire il DeviceUinqueID, che da quello che ho capito non è il Serial Number riportato sul retro del dispositivo come inizialmente credevo..Sapete dove posso recuperarlo?
    Vi ringrazio..
    Luby13

  7. #107
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luby13 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo del forum..vi ringrazio per l'utile guida per l'installazione del tomtom sul mio c250 ma ho un problema con l'attivazione delle mappe..Ho scaricato Easyusetools e seguito la guida passa a passo, ma quando apro lo script di comandi windows NT per creare il file DCT, mi viene chiesto di inserire il DeviceUinqueID, che da quello che ho capito non è il Serial Number riportato sul retro del dispositivo come inizialmente credevo..Sapete dove posso recuperarlo?
    Vi ringrazio..
    Luby13
    ciao.. le informazioni relative al Mio dovresti trovarle dentro al file ttgo.bif, compreso il tuo DeviceUinqueID

  8. #108
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve ragazzi, sono nuovo.
    ho seguito la precedura del primo messaggio ed è tutto ok, ma quando apro il tomtom mi dice

    "ATTIVAZIONE NON RIUSCITA. IL CODICE DI ATTIVAZIONE PER IL PRODOTTO 'ITALIA' NON è CORRETTO"

    cosa devo fare?

    grazie

  9. #109
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    1,441
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da natureza Visualizza Messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo.
    ho seguito la precedura del primo messaggio ed è tutto ok, ma quando apro il tomtom mi dice

    "ATTIVAZIONE NON RIUSCITA. IL CODICE DI ATTIVAZIONE PER IL PRODOTTO 'ITALIA' NON è CORRETTO"

    cosa devo fare?

    grazie
    Dopo il primo mesaggio cosa hai letto?....ti sei fermato!.......se vai avanti a leggere (ma questo è un OPZIONAL) troverai tutte le informazioni che ti servono per attivare la mappa (è si...la mappa va attivata)....ma se non leggi non lo puoi sapere!

    Il forum non è una chat, domanda e risposta, il forum è ricco di messaggi che contengono informazioni importanti solo se queste vengono lette..................ma chiedere è più semplice !!! ........già leggendo 2 post sopra il tuo avresti trovato informazioni importanti!!

  10. #110
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusami, ma io ho letto ma non ci ho capito molto
    cmq, dopo il messaggio sono andato avanti, e non mi dice niente. andare avanti a leggere per me non è un'opTional, sono 2 giorni che cerco di andare a vnti, non ho chiesto subito aiuto.
    andando avanti, mi esce una schermata bianca, con un rigo con scritto 'italia' e se ci clicco sopra, mi esce di nuovo lo stesso messaggio

Pagina 11 di 230 PrimaPrima ... 9101112132161111 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •