Pagina 101 di 229 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 2284

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #1001
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve umberto047 potresti spiegarmi in poche parole il procedimento per scaricarla e sbloccarla con easyusetools perchè sinceramente non mi ricordo proprio più nulla.
    saresti veramente gentile grazie anticipate

  2. #1002
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobaldo Visualizza Messaggio
    salve umberto047 potresti spiegarmi in poche parole il procedimento per scaricarla e sbloccarla con easyusetools perchè sinceramente non mi ricordo proprio più nulla.
    saresti veramente gentile grazie anticipate

    07 B7 14 DE 5E 96 7E 0A B0 BF E4 61 05 88 DF 38 Italia-788.meta ; Italia 910_4952 Ciao questo è il meta per la mappa Italia_910_4952.
    Nel primo post scarichi Easyesetols,lo decomprimi e segui le istruzioni allegate, il meta che ho scritto sopra lo inserisci dopo aver aperto la cartella Progs nel meta.txt con copia incolla, ti ripeto,basta seguire le istruzioni del primo post.
    Per scaricare la mappa apri il lnck che ti ho postato, clicchi sulla V del primo file e scarichi la mappa in modo gratuito
    Spero di essere stato chiaro, se trovi dei problemi chiedi pure

  3. #1003
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao umberto047 credo proprio che non ci salto fuori,ho seguito alla lettera le istruzioni del primo post ma non ce la fo a saltarci fuori, per capirci io ora ho sulla sd da 2 gb,( mainshell,tomtom,oscar91adm.exe,oscar91adm.scp,eur ope_west_910_4952)tolto la scheda dal pc,accendo il mioc250,dopo la schermata inserisco la sd e compare(launch dm tool?) rispondo yes,quale mainshell estesa vuoi installare?premo tomtom ,carica,poi cambia schermata ove ce tomtom,premo e mi viene fuori impossibile trovare le mappe,so che ti rompo ma io sono arrivato fino qui,se puoi...... ciaoo

  4. #1004
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma la mappa l'hai sbloccata?
    Se l'hai sbloccata, questo errore sta scritto anche nel primo post, basta leggerlo

  5. #1005
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frankobaldo Visualizza Messaggio
    ciao umberto047 credo proprio che non ci salto fuori,ho seguito alla lettera le istruzioni del primo post ma non ce la fo a saltarci fuori, per capirci io ora ho sulla sd da 2 gb,( mainshell,tomtom,oscar91adm.exe,oscar91adm.scp,eur ope_west_910_4952)tolto la scheda dal pc,accendo il mioc250,dopo la schermata inserisco la sd e compare(launch dm tool?) rispondo yes,quale mainshell estesa vuoi installare?premo tomtom ,carica,poi cambia schermata ove ce tomtom,premo e mi viene fuori impossibile trovare le mappe,so che ti rompo ma io sono arrivato fino qui,se puoi...... ciaoo
    Vediamo, dopo lo sblocco formatta la SD carica TomTom e dentro la cartella TT, inserisci la mappa Italia 910 xxx, naturalmente sbloccata, vedrai che tutto funziona.
    Se invece la mappa non l'hai ancora sbloccata, segui le semplici istruzioni del primo post
    PS:Scusami non avevo letto che volevi adoperare la mappa Europe_West_910_4952, a questo punto il meta che ti ho passato non è valido per quella mappa
    Ultima modifica di umberto047; 22-06-2013 alle 11:53 Motivo: aggiunta

  6. #1006
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da umberto047 Visualizza Messaggio
    Vediamo, dopo lo sblocco formatta la SD carica TomTom e dentro la cartella TT, inserisci la mappa Italia 910 xxx, naturalmente sbloccata, vedrai che tutto funziona.
    Se invece la mappa non l'hai ancora sbloccata, segui le semplici istruzioni del primo post
    PS:Scusami non avevo letto che volevi adoperare la mappa Europe_West_910_4952, a questo punto il meta che ti ho passato non è valido per quella mappa
    Basta solo copiare la cartella della mappa dentro la cartella Tomtom. Ripeto sempre: basta leggere il primo post. Ma ho paura che non vengo ascoltato.

  7. #1007
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    carissimi signori devo dirvi che siete solamente perfetti,intendo dire che se si seguono le vostre istruzioni si arriva dove si vuole ,non vi ringrazierò mai abbastanza...grazie mille ce lo fatta e se ce lo fatta ioooooooo
    basta solo leggere ed eseguire tuttograzie iano31254,e grazie umberto 047.

  8. #1008
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa ma da preferenze c'é solo cambia voce preferenze volume non .c'é Grazie

  9. #1009
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,795
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    sicuro?

  10. #1010
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Siena
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    salve la mappa italiana 910 ecc per il mio c 250 non va bene perchè non è supportata.. avete altre mappe?

Pagina 101 di 229 PrimaPrima ... 519199100101102103111151201 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •