Pagina 37 di 230 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 2292

Discussione: Mio C220/C250 - Installazione Tomtom e iGO8

  1. #361
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non mi è chiaro QUANDO e COME usare easyusetool ...

  2. #362
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    al momento di estrarre la mappa da winrar nella micro sd mi da errore "impossibile lettura file codificato" qualcosa del genere, nonostante abbia messo la password... come risolvo??

  3. #363
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi nessuna risposta? sono disperato non so che fare, è come se winrar vedesse l'archivio della mappa come "danneggiato" nonostante ho messo la password e tutto... qualche idea ??

  4. #364
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    139
    Post Thanks / Like
    Downloads
    10
    Uploads
    0

    Predefinito

    Forse hai un file danneggiato... Riscaricalo!!!

  5. #365
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ragazzi sapete per caso dove si trova il file "ttnavigator.bif" dalla quale potrè leggere il numero ID??

  6. #366
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Devi avviare per la prima volta tomtom, e si creerà il file. Cercalo dentro la cartella tomtom. Non fare la stessa richiesta su altre discussioni, altrimenti rischi di disperdere le risposte.

  7. #367
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ok grazie. Però rimane il problema principale: non mi fa estrarre le mappe dall'archivio! al momento di estrarre il contenuto dentro una cartella da me creata e rinominata come "Italia" mi da errore, come se il file fosse danneggiato o la parola chiave errata! Non c'è proprio modo di scaricare questa mappa!!

  8. #368
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da salvop22 Visualizza Messaggio
    ok grazie. Però rimane il problema principale: non mi fa estrarre le mappe dall'archivio! al momento di estrarre il contenuto dentro una cartella da me creata e rinominata come "Italia" mi da errore, come se il file fosse danneggiato o la parola chiave errata! Non c'è proprio modo di scaricare questa mappa!!


    Hai riscaricato la mappa ?? Probabile una corruzione del file nel download.
    Se hai scaricato quella postata da IANO QUI , non c'è nessuna password da inserire.......
    Usi WinRar per scompattare ?
    Prova a mettere il file mappa scaricato in una cartella sul PC, scompattalo e poi copi la mappa nella cartella xxxx sulla SD

  9. #369
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,787
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marechr Visualizza Messaggio
    salve a tutti....volevo chiedervi se è possibile istallare TT su un MIO C210 oppure aggiornare le mappe,grazie
    Non mi ero accorto della tua richiesta, rimedio postandoti uno sblocco per avere tomtom. Le spiegazioni sono allegate, ti scarichi la mappa Copia tutti i file che compongono la mappa e li vai a mettere dentro la cartella Mappa TT. Visto che il C210 monta WinCE 4.2 ti devi creare il file mapsetting con l'emulatore(utilizza quello russo)
    Mapsettings: come crearselo da soli con l'emulatore

    Oppure se ne vuoi uno bello e pronto, devi utilizzare la mappa

    password: daniele57
    e il mapsetting lo prendi dall'allegato
    Il file mapsetting (scompattato) lo copi dentro la cartella Mappa TT e dentro la cartella Mapsetting che si trova dentro Tomtom. A questo punto dopo aver effettuato la procedura dello sblocco, avvia tomtom ,avrai delle impostazioni da fare e poi andrà in errore. In questo modo si è creato il file ttnavigator.bif che ti servirà per sbloccare la mappa seguendo le istruzioni del primo post



    Se si vuole usare iGO8 che consiglio, lo prelevate dal primo post, inserite le mappe e infine per avviarlo, utilizzate lo stesso modo di tomtom, scritte nelle istruzioni contenute nello sblocco

  10. #370
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    14
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ho quasi concluso la procedura ma scaricando la mappa italia per il Mio C250, aprendola, mi da problemi e dice si è verificato un errore CRC...estraendolo con winrar ed inserendo come password Guidorenato, ma non me la fa estrarre

    E anche aprendo solo l'archivio mi dice inaspettata fine delll'archivio...ho provato a scaricarlo di nuovo ma sempre lo stesso

Pagina 37 di 230 PrimaPrima ... 2735363738394787137 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •