Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: dove installare nuovo navcore e mappa

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito dove installare nuovo navcore e mappa

    Salve, ho un tt go 630 con scheda sd da 4gb. ho letto la guida su come installare il navcore e la mappa, ma nessun post specificava se fare l'operazione su sd o memoria interna. ho questa confusione perche ho praticamente lo stesso contenuto, sia nella memoria interna sia nella sd, unica differenza e la mappa. infatti sulla memoria interna ho western europa e sulla sd central e western europa. la formattazzione va fatta alla sd e poi mettere il navcore e successivamente la mappa oppure va fatta alla memoria interna e metteri li il navcore e nella sd la mappa? vi prego di togliermi da questo inpiccio, grazie in anticipo a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,834
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    se quello che ti serve ti sta tutto in memoria interna metti tutto li altrimenti puoi mettere tutto su sd senza nessun problema, oppure puoi mettere il navcore in memoria interna e la o le mappe su sd,
    io non consiglio mai di formattare se non hai dei problemi con il navigatore.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    87
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolari. Visualizza Messaggio
    se quello che ti serve ti sta tutto in memoria interna metti tutto li altrimenti puoi mettere tutto su sd senza nessun problema, oppure puoi mettere il navcore in memoria interna e la o le mappe su sd,
    io non consiglio mai di formattare se non hai dei problemi con il navigatore.
    grazie della risposta. comunque volevo formattare per fare un istallazione pulita, ma se non è necessario lascio stare, comunque credo che metterò tutto su sd visto che è abbastanza capiente.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •