Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 59

Discussione: TT GO 530 - aiuto aggiornamento

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aizm Visualizza Messaggio
    Se volessi installare direttamente la mappa di tutta l'europa? la sola mappa iberia, è da preferire all'intera europa? Ha dettagli in più?
    Grazie.
    a parità di funzionalità sono identiche

    Citazione Originariamente Scritto da aizm Visualizza Messaggio
    il navcore quale scegliere?



    grazie
    per ringraziare usare l'apposito tasto sotto al post che ti è sembrato utile, altrimenti è spam.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    per la scelta del navcore già pronto, quale scegliere? help me!

    non riesco a scaricare il navcore (pacchetto già patchato e pronto) per il go530 e ho già cominciato la procedura di modifica del tom tom...
    Ultima modifica di Nuvolari.; 29-09-2016 alle 23:51 Motivo: due post consecutivi

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aizm
    scusami, ma hai letto quello che ha scritto dav?, ti ha detto di aggiornare il bootloader montando il 5.5281 (ti ha postato il link) di patchare il navcore ( ti ha postato il link) è segno che il navcore che hai, il 9.510 va più che bene, per farti capire è il solito navcore che uso anche io sul mio Go720 e non ho nessuna intenzione di sostituirlo, ti ha postato il link per sbloccare le mappe (EasyUseTools), io ti ho consigliato quale mappa usare e ti ho indicato il link per scaricarla, hai tutto quello che serve, inizia a aggiornare e se trovi difficoltà o problemi, chiedi

  4. #14
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Il primo passaggio l'ho fatto. Il secondo invece, non mi riesce, perchè al link dato non riesco a scaricare il navcore(ho seguito la guida, ho cambiato anche i dns). Qualcuno riesce ad aiutarmi concretamente?? Grazie.
    Dal ciò che scrivi, mi sembra però di capire che il passaggio due, si può anche evitare di eseguirlo; ho capito bene? Dal momento che è quello che mi crea problemi..
    Qualcuno che può inviarmi il file in privato? Aizm.

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aizm
    come facciamo ad aiutarti, non dici che cosa hai fatto, ti ripeto il navcore non devi cambiarlo, va bene quello che hai, cioè il 9.510, vediamo se capisci cosi
    1°) Passaggio, cambio del tuo bootloader con il 5.5281, che trovi qui cliccami, nello spoiler le istruzioni

    Come effettuare l'aggiornamento
    Copiare il file SYSTEM nella cartella principale della memoria interna (per TomTom senza SD esterna) o nella SD max. 2GB (per TT senza memoria interna es. TomTom One V2) e spegnere/riaccendere il TT.

    Comparirà un msg "Please wait". Attendere il riavvio e caricamento del software del TomTom.

    operazione da fare sempre con la batteria carica


    2°) Passaggio, patchare il navcore, serve per fargli riconoscere le mappe, usa yDGPatch qui, cliccami, ci trovi anche le istruzioni
    3°) Passaggio scarica la mappe, sono svariati file rar, li scompatti e copi la mappa lasciandola nella sua cartella, o nella memoria del tuo navigatore, questo compatibilmente con lo spazio che hai a disposizione, oppure su un SDHC di 4/8/16GB, però la mappa la devi sbloccare e puoi usare EasyUseTools, che trovi qui, cliccami, qui le istruzioni, cliccami
    più di cosi per adesso non posso aiutarti, comincia e per ogni dubbio o difficoltà, chiedi

    PS: per favore non fare due post consecutivi, se vuoi aggiungere, in basso a destra trovi "Modifica Messaggio" usa quello,un altra cosa, non è giusto e non possiamo usare messaggistica privata per cose che possono servire anche ad altri utenti
    Ultima modifica di umberto047; 30-09-2016 alle 00:38 Motivo: aggiunta

  6. #16
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Andiamo per gradi:
    ho copiato il file system all'interno della cartella del navigatore, ho inserito il "sistema operativo", un pacchetto già pronto, ho inserito il file del gps, ho provato a usare eut 149 per le mappe ma, sono bloccato lì...Visto che le istruzioni non sono così di facile comprensione e per me anche un po' confusionarie, qualcuno vuole guidarmi passo passo alla meta? Grazie.

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    infatti fai troppe cose alla volta!
    metti il solo navcore e poi lo avvi.
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  8. #18
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    aizm
    che mappa stai cercando di sbloccare?, se non riesci,posti l'ID del navigatore e la sblocco io per te

  9. #19
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    49
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    europa, grazie.
    l'id come si vede, da ttgbif?
    leggevo anche dell'eliminazione di alcuni file dal tom tom dopo aver installato il sistema operativo, lo dovrei fare anche io?

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se non conosci l'ID come hai fatto ad attivarla?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •