Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: 2 Vstarcam 720p HD per videosorveglianza - scheda micro SD da 64GB

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    232
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito 2 Vstarcam 720p HD per videosorveglianza - scheda micro SD da 64GB

    buongiorno ,
    ho acquistato da poco 2 Vstarcam 720p HD per videosorveglianza in casa , ho istallato la prima , configurato eye4 sul cellulare , tutto OK !
    volevo utilizzare la micro SD "KINGSTONE SDC 10G2/64GB classe 10 UHS-1 45mb/sec" per registrare in continuo ed ho incontrato le seguenti difficolta :
    La VSTAR non riconosceva la SD , ho provato a formattare ma con exFAX 32 il PC non riusciva , ho provato con SDFformatter , ha formattato , VSTAR riconosce la scheda , registra ma il PC non mi consente visualizzare i video creati neel rispettive cartelle ( provo apertura con VLC ma non gira !)
    Mi potete aiutare a dare le giuste istruzioni per formattare correttamente la SD e con quale programma aprire i video ..??
    Ringrazio tutti ...
    Saluti
    Antonio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,137
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    si ma sul manuale della cam dovrebbe esserci le sd supportate ..se non erro supporta fino a 32gb come sd ...ci hai messo una 64 ...in merito ai filmati con vlc per vederli devi attivare la funzione che ti visualizza il protocollo h264
    vai qua :

    Codice:
    http://220volt.it/guardare-formato-h264/
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •