Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Spoofing TT

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Spoofing TT

    Ciao, non so se se ne è già parlato oppure no, non ho trovato nulla di simile con il cerca.

    Qualcuno è mai riuscito a fare spoofing su Tomtom? Sarebbe interessante modificare il proprio tomtom per farlo apparire un modello differente da quello che realmente è, chiaramente con tutte le differenze hardware del caso.

    Mi è venuto in mente perché ho eseguito lo stesso tipo di operazione sul mio Lumia e potrebbe essere fattibile per qualsiasi altro dispositivo, Tomtom compreso quindi

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    e a cosa ti può servire, un attacco per falsificare l'identità su un tomtom?, almeno credo che serva a questo

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Be', percorrendo la stessa strada fatta con il lumia, sarebbe utile per far diventare agli occhi di tomtom home il mio obsoleto ONE in un dispositivo supportato dall'aggiornamento mappe a vita. Sempre a scopo di studio naturalmente

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlackPanther Visualizza Messaggio
    Sempre a scopo di studio naturalmente


    Le mappe a vita sarebbero comunque bagaglio di device con SO diverso e visti esclusivamente dal tool mydriveconnect: pensa che moltissimi invece vorrebbero fare esattamente il contrario di quello che chiedi tu
    Non appena prospetti loro che non possono assolutamente fare quel che vogliono (men che meno con i POI) sul device alla stregua dei "vecchi" (ed ottimi) TT, se potessero te li tirerebbero,questi nuovi device intendo, dietro quasi a bucare lo schermo del nostro PC

    Aggiungo....ma il tuo ONE ha gia' le mappe a vita!!!!!!


    Ma robbba da matt..... Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,381
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    Usato Spoofing una sola volta..... Quando rilasciarono la prima versione di iGO Primo Android solo per Israele, quindi per i devices venduti solo in quello Stato (tanto per info : la maggioranza delle azioni del produttore NNG sono saldamente in mano ad un gruppo israeliano ormai da circa 3 anni).
    Quindi serviva cambiare ai nostri devices europei IMEI e quant'altro per poter scaricare il software Primo Israel dal GOOGLE PLAY.
    Non credo si possa fare nulla se hai un sistema operativo Windows ed il Sistema operativo in cui gira il software è Android ( e viceversa) , così come per un device Android sarebbe impossibile far girare un software che gira sui Pna Tomtom (Linux)

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Certo, voi qui dentro non fate tutto "a scopo di studio"? lo dice il vostro regolamento eh

    Il mio TT del 2008 non ha di certo le mappe a vita, ma che dici è già troppo se ha ancora le correzioni

    Esatto mauri, io intendevo una cosa del genere. Non conoscendo particolarmente il mondo dei navigatori, non sapevo quanto potesse essere utile e fattibile e infatti ho chiesto a voi. Sul mio telefono è servito, infatti ho installato windows 10m altrimenti non supportato. Questo intendevo ;-)

    ciaociao

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Sicuramente anche e soprattutto qui si fa' tutto a scopo di studio e solo per quello: difatti siamo (inteso come WEB, non solo come Forum) riusciti a patchare il navcore per vedere se cosi' facendo potessero girare le mappe fornite da altri utenti. Riusciti nello scopo,ovvio

    Il tuo device, a mio modesto parere, ususfruira' delle mappe a vita (intese come lifetime TT,quindi le attuali per i nuovi GO, non andrebbero comunque bene sul tuo device, causa hardware incompatibile ed obsoleto), in quanto difficilmente la TT stessa dismettera' tale fornitura a Gbcnet , se non fra qualche annetto., allorquando nessuno avra' piu' interesse a rinnovare i milioni di abbonamenti annuali per tale tipo di mappe ancora in essere.

    Capisci, cosi', anche del perche' nesuuno o quasi, si sia sbattuto ,per i TT, piu' di tanto per arrivare dove immagini tu.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •