Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Renault Scanic III Carminat 8.842

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    12
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Renault Scanic III Carminat 8.842

    Buongiorno,mi accingo a scrivere per la prima volta per una richiesta di aiuto dopo anni che ho aggiornato vari TT senza problemi.
    La settimana scorsa ho aggiornato il TT della mia Renault Scenic III prima dalla Versione 8.841 alla 8.842 dal TT Home.Successivamente seguendo la procedura " Carminat Navcore 8.842.542199 - Pacchetto pronto da usare" , su una nuova SD ho istallato la patch e le successive attivazioni della Mappa Europa e dei Velox con EUT. Fin qui tutto bene, mappa ok,velox ok.....sostituisco la cartella "loopdir" con originale e vado in macchina. Navigatore si avvia normalmente.....tutti i paesi presenti.....impostazioni regolari,faccio un giro il segnale è buono la fluidità delle navigazione perfetta.Tutto bene quindi......fino a ieri che mi sono messo in viaggio......appena supero i 120 km/h la macchina emette un suono acustico ....sottolineo la macchina non il navigatore...precisando che non lo aveva mai fatto prima e tra l'altro non fa parte delle impostazioni della macchina.....vado tra le opzioni di sicurezza del TT e tolgo l'avviso di superamento limite di velocità.... ma niente di fatto......la macchina continua a suonare superando la velocità dei 120 km/h. Spengo il TT....suona lo stesso.....Smonto la SD.....suona lo stesso....in pratica la dico da ignorante.....come se il TT avesse messo un'impostazione alla macchina che neanche la macchina ha. Adesso la mia domanda è.....sono l'unico che ha riscontrato questo problema o sono fortunato ad avere l'unica Scenic III con questa "speciale" caratteristica?? Spero di trovare qualcuno di buon cuore che mi aiuti......anche perchè sono appena partito per le vacanze e devo ancora fare 2000 km......è onestamente non voglio farli tutti ai 120 km/h ne tanto meno sfondare il cruscotto per spegnere il cicalino.
    Saluti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    oltre al suono c'è anche qualche immagine sul dysplai?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    10,371
    Post Thanks / Like
    Downloads
    8
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ KENFO




    ... Potei anche continuare nella discussione che avevi aperto il 14 agosto........ Tanto siamo sempre noi a rispondere.......

    http://www.gbcnet.net/showthread.php...951#post504951

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •