Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VicTsing MXIII tv box

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito VicTsing MXIII tv box

    Ragazzi, ho acquistato da c.a. sei mesi questo tv box "economico" ma ha sempre presentato problemi. Io tra l'altro di android non ci capisco nulla. Comq, funziona a vedere il menu' come un telefonino. Ora il problema pare questo: nonostante la rete sia perfettamente funzionante le app non la leggono. MI dicono che e' sconnesso. Mi dice che ci sono problemi con un certificato di sicurezza(?????)che presenta una data non valida.... Qualche gentile guru' dell'android riesce a capirci qualcosa? Grazie 10000

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho acquistato da c.a. sei mesi questo tv box "economico" ma ha sempre presentato problemi. Io tra l'altro di android non ci capisco nulla. Comq, funziona a vedere il menu' come un telefonino. Ora il problema pare questo: nonostante la rete sia perfettamente funzionante le app non la leggono. MI dicono che e' sconnesso. Mi dice che ci sono problemi con un certificato di sicurezza(?????)che presenta una data non valida.... Qualche gentile guru' dell'android riesce a capirci qualcosa? Grazie 10000
    @mastino6911
    usa il sistemo android 5.1.1 detto anche lollypop
    prova un po a dare una occhiata qui , io non so che dirti









  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Varese
    Messaggi
    2,732
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buona sera Grande Korabi. Grazie, avevo gia' visto. Ma il problema sta' nel certificato di accesso a google, almeno penso. Buona parte dei telefonini utilizzano proprio google per effettuare le impostazioni iniziali. Penso che sia lo stesso principio che faccia funzionare cromecast....ma essendo una cinesata.....boh....Poi sai io davvero, con android non centro proprio nulla...
    P.S. a me interesserebbe quel NEXTGEN per IPHONE....

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,049
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mastino6911 Visualizza Messaggio
    Buona sera Grande Korabi. Grazie, avevo gia' visto. Ma il problema sta' nel certificato di accesso a google, almeno penso. Buona parte dei telefonini utilizzano proprio google per effettuare le impostazioni iniziali. Penso che sia lo stesso principio che faccia funzionare cromecast....ma essendo una cinesata.....boh....Poi sai io davvero, con android non centro proprio nulla...
    P.S. a me interesserebbe quel NEXTGEN per IPHONE....
    Hai una PM con il link avic per iPHONE








Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •