Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: cccam info 1.3C

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    prov NO TAV-
    Messaggi
    207
    Post Thanks / Like
    Downloads
    41
    Uploads
    0

    Predefinito cccam info 1.3C

    Ciao ragazzi...piccolo aiutino....per clone dm800 hd e piu precisamente Extremebox 800 hd...mi occorre sapere ed eventualmente dove trovare il file URL extra e url addons....quello extra che ho, pare che funzioni a metà....cioè ho scaricato da pannello la ccam 221 e 230, e le ha installato, ma non riesco a scaricare in e2plugin la ccam info 1.3c che serve per vedere le varie info premendo tasto blu e poi verde......nel caso che sia tutto negativo, dove trovo la cccam 1.3C e come installarla manualmente? grazie anticipatamente a coloro che vorrano aiutarmi.
    PS per dovere di cronaca uso una immaggine della Nemesis.... questa... Nemesis2-6-dm800-SVN-110r0-ramiMAHER

    Risolto..... trovato in upload la ccam info 1.3...messa in var tmp,,,fatto installazione manuale premendo tasto blu + tasto blu...alla voce installazione manuale, ho completato l'oper....riavviato e tutto funziona come volevo.
    Ultima modifica di quinol; 31-07-2016 alle 20:40 Motivo: Unito post consecutivi

  2. Likes lupogiallo liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •