Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: TT GO 720 - Lo voglio fare Truck (@Jedi82)

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    224
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito TT GO 720 - Lo voglio fare Truck (@Jedi82)

    Ragazzi chiedo scusa in anticipo a tutti, non me ne vogliate ma nella fretta, avevo confuso il modello in mio possesso. Si tratta invece di un TT GO 720 dotato di microfono e di uno spazio SD e 2GB di memoria interna. Sono quindi ripartito da zero ed ora vi spiego cosa ho fatto ponendovi a seguire le mie domande (sto cercando di formattare bene il post così da agevolarne la lettura).

    1) Installato su memoria interna il navcore moddato 22_Navcore NEW_Patch_9.702_SE_TZ x GO come da guida ed aggiunte le cartelle Loquendo e Altitudine Height 17.

    Domanda: ma la cartella Loquendo che trovo da scaricare in quel post corrisponde per caso a quella qui presente? Se si non volendo ho trovato un comodo mirror non Uploaded
    Domanda2: una volta testato il TT, il TTHome mi propone il download delle voci computer di nuovo, ma non ci stanno già?

    2) Copiata la mappa Europa Truck sulla SD, patchata e risulta perfettamente funzionante.

    3) Analizzato il file setconfig, segue:

    model:x40
    bton
    fmoff
    arm
    lighton
    remoteon
    Run in Save RAM Mode
    Domanda: Non dovrei inserire anche ttson?
    Domanda: Il model va bene cosi? All'interno del navcore è presente un file con le varie emulazioni tipo (vedi quote), una vale l'altra o devo mettere quella relativa a quel modello?

    1 Go (Classic)
    2 Go 300
    3 Go 500
    4 Go 700
    5 Rider
    6 One
    7 Hike
    8 Go 710
    9 Go 910
    10 One v2
    11 One v3
    12 Go 715
    13 Go 915
    ...
    Ultima cosa: per avere funzionante la modalità TRUCK, oltre ovviamente alla mappa corretta, cos'altro devo verificare? Non essendo pratico, ho visto che appena acceso in Impostazioni ho Modifica Profilo Veicolo. A seconda del mezzo basterà modificare quel parametro e cominciare a guidare?

    Detto tutto ciò, vi dico che al primo avvio sembra andare una bomba, segnale GPS preso anche dentro casa, menu fluidi e molto piacevole da vedere il menu! Insomma che dite, ci sono riuscito??

    PS: ultimissimaaaaaa cosa: ma st'altitudine no, ma serve per forza? E' una funzione necessaria in presenza di un TT Truck o se ne puo' anche fare a meno?

    Grazie a tuttiiiiii

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Per le funzionalità truck , se hai il cambio del mezzo e la mappa truck, sei a posto . Scegli il profilo del mezzo e guida tranquillo
    L'altitudine ......de gustibus
    Per sentire le voci Loquendo basta che vai nel menù "voci" e vedi se compare la voce che legge i nomi delle vie...

    Leggi la recensione qui
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •