Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema messa a fuoco su Iphone 5s

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Problema messa a fuoco su Iphone 5s

    Buongiorno, spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema che riscontro ormai da qualche giorno con il mio Iphone 5s: quando apro l'applicazione della fotocamera esterna non riesco più a mettere a fuoco nulla; il risultato è puntualmente una foto per niente nitida, perchè il problema è molto evidente. A qualcuno è mai capitato? Come posso risolvere il problema? Ho già provato a pulire l'obiettivo ma niente... Grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Prova fare reset o assistenza

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    Prova fare reset o assistenza
    Ma se resetto perdo tutti i dati presenti sul telefono, i.e. foto, contatti etc.? Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    MARCHE
    Messaggi
    4,428
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Hai iTunes per fare il backup usalo anche perché se si dovesse trattare di umidità creatasi sulla lente interna se non lo sai smontare poi sono guai però, è io non mi prendo nessuna responsabilità sul quello che sto per scriverti, sotto dove c'è la presa connettore per ricaricare ci sono due viti torson le sviti e fai scorrere il coperchio verso il basso poi con un cotton fioc pulisci la lente dell obbiettivo

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    117
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jonata72 Visualizza Messaggio
    Hai iTunes per fare il backup usalo anche perché se si dovesse trattare di umidità creatasi sulla lente interna se non lo sai smontare poi sono guai però, è io non mi prendo nessuna responsabilità sul quello che sto per scriverti, sotto dove c'è la presa connettore per ricaricare ci sono due viti torson le sviti e fai scorrere il coperchio verso il basso poi con un cotton fioc pulisci la lente dell obbiettivo
    Grazie per la risposta. Volevo dirti che ieri l'ho spento e riacceso e per poco tempo ha funzionato ma dopo nonostante l'abbia spento e riacceso più volte non ha più funzionato. A questo punto non so se il difetto dipenda dall'umidità. Cosa ne pensi? Grazie ancora.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •