Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dubbio su mappe italia o Europa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    91
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito dubbio su mappe italia o Europa

    Ciao a tutti
    ma se a me servisse solo la mappa Italia in quanto in Europa al momento non ho occasione di andarci e visto che ora sul mio tomtom ho la mappa Europa (quella completa da 2 Gb e rotti) secondo voi... Ha più senso installare la mappa della sola Italia o posso lasciare quella dell'Europa?
    Intendo dire... la mappa italia è forse più ricca e/o dettagliata rispetto all'Italia della mappa europa?
    qualora fossero uguali è comunque più sensato avere la mappa della sola italia in quanto meno "pesante" per il dispositivo?

    preciso che io ho il tomtom Go 950.

    Grazie mille
    Ciao ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    dygon
    la mappa Italia singola e perfettamente uguale a quella inserita nell'Europa, nel mio GO720 le ho tutte e due e uso sempre quella in mappa Europa, per dirla tutta ne tengo in memoria ben 14, naturalmente tutte su una SD di 16gb

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve volevo un informazione ho aggiornato il mio start2 da 2 gb con la mappa europa east 970 . Però una volta installata mi sono accorto che non c era l italia come nazione e allora ho scaricato la mappa italia 970.e l ho installata insieme alla.mappa.europa east . Però nonostante vi siano 2appei da sempre quella 1 installata. Nel.senso se ho installato prima italia non mi da le.altre nazioni europeee e viceversa. Come posso fare visto che devo fare un viaggio a praga e mi occorrono le mappe italia austria e rep ceca

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si le mappe dono separate e quando vado nek menu per selezionare le mappe mi da solo ls prims che ho inserito cioe se ho inserito per primo lx mappa europa east 970 mi da tutte le nazioni contenutd in questa mappa cioe albania austria rep ceca ecc tranne italia. Se invece copio nel tomtom per primo la mappa italia posso selezionare nel menu le mappe italia e malta ma non mi da la possibilita di vedere le mappe di europa east. C è qualche procedura da eseguire per inserire le mappe oppure non è possibile aggiungere alla mappa italia anche un altra mappa chr nel mio caso è europa east?

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,576
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    La procedura giusta è innanzitutto mettere qualche virgola.........
    Tutto sembrerà più comprensibile

    Da impostazioni avanzate, gestione mappe, scegli la mappa che vuoi.......
    Per partire usi l'Italia, arrivato al confine , cambi mappa e imposti la destinazione.
    Questa ,allo stato dei fatti , è l'unica soluzione
    Ultima modifica di quinol; 10-07-2016 alle 20:12 Motivo: Unito post consecutivi
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    9
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ok grazie domani mattina ci proverò

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •