Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Le strane Mappe 970 della TomTom e Paesi contenuti

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Le strane Mappe 970 della TomTom e Paesi contenuti

    non capisco come ragionano alla TomTom, pensavo che le mappe della solita serie contenessero le solite nazioni,

    mi spiego Europe_South_970_7466 contiene:

    Albania-Andorra-Bosnia Erzegovina-Cipro-C:itta Vaticano-Cossovo-Croazia-Francia-Gibilterra-Grecia-Italia-Liechtenstein-Macedonia-Malta-Monaco-Montenegro-Portogallo-San-Marino-Serbia-Slovenia-Spagna-Svizzera


    adesso la mappa Europe_South_970_7490 contiene:

    Andorra-Austria-Belgio_Citta Vaticano-Danimarca-Francia-Germania-Gibilterra-Italia-Liechtenstein-Lussemburgo-Malta-Monaco-Olanda-Portogallo-San Marino-Spagna-Svizzera


    giudicate, dato che personalmente non riesco a capire, fra le altre cose la 7490 è più granda di circa 200mb

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,758
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    27
    Post Thanks / Like
    Downloads
    5
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, a proposito delle strane mappe della Tom Tom, al mio paese da quasi due anni il centro è stato pedonalizzato con la conseguente modifica alla viabilità.
    Con l'uscita della mappa Italia 955.6746 è stata apportata la relativa modifica al percorso. Bravi, veloci, ho detto.
    Invece no. Con la 960 sono ritornati al vecchio percorso così come con la 965 e la recentissima 970.
    Poveri pedoni, ma anche poveri automobilisti (dove andranno mai a finire!!!!).

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io sono rimasto a bocca aperta quando ho aggiornato alla 970 e per andare verso un ipermercato mi dava già indicazioni di percorrere una strada che ancora non è stata aperta al pubblico. Che spettacolo!

    "No Fate"
    Navigatori : tomtom one v3, Garmin nuvi 1490
    Skynet Skin&Sound for One 3rd edition

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •