Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: TomTom NAV2/NAV3/NAV4/NAV5 - Mappe (DISCUSSIONE)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,509
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito TomTom NAV2/NAV3/NAV4/NAV5 - Mappe (DISCUSSIONE)

    - Scopo della discusisone


    Questo thread si occupa esclusivamente della discussione in merito a

    Mappe TomTom per dispositivi PNA/NAV2/NAV3/NAV4


    - Versione più recenti mappe TomTom

    Le mappe più recenti sono le mappe

    1105

    ad eccezione della mappa Truck.

    La mappa Truck non è stata aggiornata.

    La versione più recente della mappa Truck per il momento è la versione 1095.


    - Copertura mappe

    Copertura mappe


    - Compatibilità navcore/mappe

    Compatibilità navcore/mappe


    - Mappe disponibili

    Mappe disponibili


    - Codici meta mappe

    Codici meta mappe


    - Postcode mappe

    Postcode mappe


    - Download file mappe da TomTom con TTActivator - Metodo consigliato!!!!

    Esiste oggi un nuovo metodo per il downlaod dei file delle mappe direttamnte da TomTom senza bisogno di usare uan VPN e senza necessità di scaricare la mappa in più segmenti.

    Il download dal server TomTom è diretto ed immediato.

    Si usa TTActivator. Per maggior informazioni vedi il thread

    Downlaod mappe TomTom con TTActivator - Consigliato!!!


    - Download file mappe da zippyshare (uso VPN)

    La maggior parte delle mappe sono hostate su Zippyshare.com

    L'host zippyshare.com attualmente non è raggiungibile in mood standard in l'Italia.
    Accedendo alla pagina di zippyshare da Errore 403 Forbidden
    I provider italiani hanno bloccato e oscurato la maggior parte dei siti Web di sharing, streaming e Host tipo zippyshare.

    Quindi non è più sufficiente il cambio dei DNS

    ora occorre usare anche un Proxy VPN.

    Poiché non abbiamo altri Host free, migliori, adatti e pratici per gli utenti che non hanno abbonamenti Premium, su cui caricare il materiale, consigliamo di usare una di queste alternative

    Personalmente al posto dei vari VPN , preferisco usare il browser Opera con integrato il proxy VPN

    Per usare il proxy VPN integrato del browser Opera seguire queste indicazioni:

    Usare il browser Opera per scaricare da zippyshare

    ..

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    223
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Question

    Impossibilità condivisione aggiornamenti nuove mappe con altri membri della community Mapshare tramite TomTom Home

    (Messaggio editato dopo aver letto l'articolo di notifica sul sito della TomTom che da febbraio ha interrotto il servizio di aggiornamenti tramite Mapshare)



    https://help.tomtom.com/hc/it-it/art...to-interrotto-

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno, non riesco a scaricare la mappa Italia 1090.11422
    Cliccando sul link mi appare 403 Forbidden
    E' possibile sistemare?
    Grazie

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    prima di provare a scaricare bisogna leggere, nel primo post c'è scritto cosa fare per non incorrere nel 403 Forbidden,

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie, mi scuso per non aver letto

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    TT1_v8_125 1GB caricato il pack 37 di dav (risulta essere moooolto lento se metto lo swap non ne parliamo) con integrato la mappa Italia di Umberto047... non trova gli indirizzi in alcune localita... Devo uploadare sulla memoria del dispositivo zona 1+zona 2 +zona 3 per avere l'itaglia (si ho scritto correttamente) intera? Anche perché la dimensione delle tre zone è decisamente più grande di quella integrata... Saluti a tutta la board!

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @HAZArD

    cosa vuol dire "Devo uploadare sulla memoria del dispositivo zona 1+zona 2 +zona 3 per avere l'italia"
    la mappa che è inserita nel Pack37° è la comunissima mappa full per l' Italia e sicuramente non ha ne bisogno ne possibilità di uploadare le tre zone ( zona 1-zona 2-zona3), per caso non è che hai caricato le mappe dell' Italia a zone del post 6 in sezione mappe?, cioè queste cliccami

    PS: mappa Italia 1090.11419 è quella che uso pure io sul mio navigatore GO730 e non devo digitare nessuna zona

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    No, no! Ho caricato il pack 37 di dav dove c'è appunto la tua mappa. L'attivo con il tool. E fin qui il TT1 125 v8 senza swap è un fulmine. Aggancia i satelliti cerco di fissare la base e... Imposto la città vado per cercare l'indirizzo digitandolo bump! Nessun indirizzo trovato :'( sarà che vivo in un cono d'ombra!

    Inoltre dopo aver compiuto qualsiasi ricerca il dispositivo si rallenta oltremodo... Non parliamone se tento la carta swap! Ho sostituito il Loquendo con quello di solo Paola Loquendo 7... il mistero s'infittisce... Proveró il pack 35 (dici che faccio bene?)...
    Ultima modifica di umberto047; 07-07-2022 alle 08:26 Motivo: unione di due messaggi consecutivi

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,910
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @HAZArD

    è strano, specialmente il problema dello swap, dato che libera memoria dovrebbe velocizzare e non rallentare, prova pure il pack 35 e vedi, comunque non credo che il problema si risolva, prova a montare la mappa senza tutti i pdi e vedi se si velocizza

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Idem con patate... Mentre sto scrivendo mi è venuto in mente... Non sarà forse che al primo avvio deve trovarsi il pack senza la mappa che deve essere copiata successimente al primo avvio appunto ed attivata?... Mi sta facendo tribolare questo aggeggino... Inizio a chiedermi se poi ne valga effettivamente la pena dannarsi così oh! Eh! Parlo per me sia chiaro...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •