Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 167

Discussione: TT GO 710 - vorrei aggiornarlo

  1. #151
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pinodomenico Visualizza Messaggio
    non capisco per quale motivo ora non riesco ad accedere agli ufficiali e prima riuscivo..... mentre continuo ad accedere agli amatoriali.... si vede che c'è un altro segreto nella collocazione del nome e utente e password che non ho ancora ben capito.... o forse le regole del sito mi bloccano!!!!!!! mistero......
    hai dei problemi sul tuo pc, ho provato adesso e non ho incontrato nessun problema

  2. #152
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il file 03.05 è costituito da 13 finestre.... sono riuscito a scaricare la prima.... me le altre 12 vanno scaricate tutte? poiché non riesco!!!

  3. #153
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pinodomenico Visualizza Messaggio
    il file 03.05 è costituito da 13 finestre.... sono riuscito a scaricare la prima.... me le altre 12 vanno scaricate tutte? poiché non riesco!!!
    le altre 12 sono uguali a quella che hai scaricato

  4. #154
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao a tutti. cosa vuol dire che le altre 12 sono uguali? quindi non le scarico? anche perché non riesco a scaricarle.

  5. #155
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Esatto, sono tutti collegamenti allo stesso file, ma su host diversi. Non le scaricare.
    Quale sei riuscito a scaricare? come si chiama la cartella?
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  6. #156
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella si chiama zippyshare.

  7. #157
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,914
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Pinodomenico
    ti ripeto sono 13 link per 13 host diversi, tu lo hai già caricato e come ti ha detto anche quinol, non devi scaricare altro

  8. #158
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pinodomenico
    ..volevo chiedere una cosa. Dato che ho scaricato per il mio tomtom go 710 un navcore di un certo Ale... che nessuno conosce sulla community... Vi chiedevo un buon navcore 9.510 più performante.... il mio non funziona male, ma noto che il segnale gps a volte scarseggia... con il tempo brutto ma anche in altre occasioni... pino
    Il miglior navcore per quel Modello 510/710 è questo Nav Truck 22° Navcore NEW_Patch_9.702_SE_TZ
    Fatti un backup di tutto, lasciati solamente la Mappa e il Loquendo, ed elimina tutto-tutto dalla SD e metti questo navcore.
    Mi raccomando però, prima di avviarlo, va fatto un Reset delicato dal forellino sotto per 30 secondi, senza la SD. Poi ci metti la SD.

    Citazione Originariamente Scritto da pinodomenico
    sono riuscito a scaricare i Velox Premium. Devo solo capire come utilizzarli.... ho provato a leggere un po la guida, ma non è facile.... devo fare un po di mente locale. Intanto vanno collocati con le loro cartelle dopo essere unizippati, dentro la mappa. Quelli amatoriali sono di uso immediato, mentre quelli ufficiali vanno sbloccati con il programma aggiornato....come le mappe....
    SI vanno sbloccati come la Mappa ma i File Ufficiali non vanno messi con le cartelle, ma sfusi nella Mappa. Alla fine, nella Mappa, ti devi trovare, per esempio dell'Italia:
    Safety_Cam_IT_Premium.ov2
    Safety_Cam_IT_PremiumOv2.ver
    Safety_Cam_IT_Premium.ov2.dct


    Nella Miniguida al Punto -7a è riportato così bene la spiegazione.. non so perchè la trovi "non facile".
    Almeno io ci capisco..

  9. #159
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    perché io sono assolutamente inesperto...
    il loquendo dimentico sempre di cosa si tratta ma andro' a vederlo nella guida.

  10. #160
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    76
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    il 22° navcore che ho scaricato e istallato ha il ttsistem... come chiaramente viene indicato fa accendere il tt nel momento in cui si collaga al cavo di alimentazione. per ovviare a questo programma viene indicato in altro file ttsistem. io l'ho provato ma da errrori. mi spiego. è vero che il ttt non si accende al collegamento del cavo ma.... il problema che proprio non si accende.... allora ho sostituito nuovamente il ttsistem con un altro ttsistem che avevo nel precendente navcore e ora tutto funziona bene (in riferimento all'accensione e allo spegnimento) ora devo solo provare il tt ......

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •