Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 522

Discussione: Decoder Alice Home TV - Aggiornamento firmware

  1. #501
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Send to galaxy mini 2

  2. #502
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    13
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvestro85 Visualizza Messaggio
    perchè io di qualsiasi aggiornamento proposto nella prima pagina riesco ad estrarre sempre e solo i file contenenti nel pacchetto "part1" e part 2 e 3 mi da errore e non me li estrae ?? basta solamente il contenuto di "part1" per aggiornare il decoder ??
    è necessario solo la parte 1...perchè se confronti tutte le 3 parti ...sono uguali...quindi non capisco le altre rimanenti parti a che servono.

    L'aggiornamento 1.9.3 è avvenuto con successo con chiavetta compatibile ( nel mio caso di marca Telesystem )...altre non fungono...sono formattate tutte in Fat 32...evidentemente la Telesystem ha qualcosa in più nei file di sistema compatibile con la macchina in questione.


    ...ciao Pbs...

  3. #503
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    10
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    qualcuno mi sa dire come funziona la questione del firmware azbox?

  4. #504
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusate... dove posso scaricare i file per aggiornare il mio decoder?

  5. #505
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb

    therider
    Junior Member


    Data RegistrazioneNov 2013Messaggi2Grazie1Ringraziato 0 Volte in 0 MsgDownloads0Uploads0




    HY 101 Problema sopraggiunto:
    Il decoder dopo l'aggiornamento alla Release 1.9.3 ha funzionato per alcuni giorni ma ora non si avvia più. Mi spiego meglio:
    Resta accesa fissa il led in color Arancione sopra il pulsante di accensione e sul retro lampeggiano continuamente i led posti sulla porta Ethernet.
    Ho provato a fare tre tipi di hard reset:
    1 - Inserendo il connettore di alimentazione tenendo prima premuto con uno spillo il microinterruttore a lato dell'attacco dell'alimentazione.
    2- Tenendo premuto per 15/20 secondi detto microinterruttore.
    3- Inserendo il connettore di alimentazione tenendo prima premuto il pulsante di accensione al centro sul fronte.
    Ho pure tentato di ripetere la procedura di aggiornamento fimware, ma non accendendosi.. non accade nulla!
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie TheRider
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per TheRider



    Un classico,purtroppo la maggior parte degli apparati elettronici usa condensatori elettrolitici che per raqioni di spazio sono rimpiccioliti e molto spesso dopo qualche tempo finisce il loro lavoro ,si essicano o finisce il loro contenuto chimico (elettrolita).
    Si possono notare se la forma cilindrica é gonfia rispetto agli altri. Io come tutti preferisco sostituirli tutti per abbreviare i tempi.
    La spesa é poca col fai da te ed un po' di buona volontà e pazienza. Rispettare le polarità del componente (+ -) sul circuito quando si sostituisce e farsi aiutare da chi é più esperto. Direi che questo guasto mi é capitato su decoder tipo zapping un condensatore di protezione verso l'uscita dell'alimentatore dopo il trasformatorino di switching gonfio ed un po' sporco di elettrolita arrugginita sul piano in cima del cilindro. Spesa (€ 0,20 )
    Ultima modifica di mml; 23-08-2014 alle 14:45 Motivo: manca messaggio di partenza

  6. #506
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Lightbulb Led color arancione sopra pulsante accensione

    Citazione Originariamente Scritto da therider Visualizza Messaggio
    HY 101 Problema sopraggiunto:
    Il decoder dopo l'aggiornamento alla Release 1.9.3 ha funzionato per alcuni giorni ma ora non si avvia più. Mi spiego meglio:
    Resta accesa fissa il led in color Arancione sopra il pulsante di accensione e sul retro lampeggiano continuamente i led posti sulla porta Ethernet.
    Ho provato a fare tre tipi di hard reset:
    1 - Inserendo il connettore di alimentazione tenendo prima premuto con uno spillo il microinterruttore a lato dell'attacco dell'alimentazione.
    2- Tenendo premuto per 15/20 secondi detto microinterruttore.
    3- Inserendo il connettore di alimentazione tenendo prima premuto il pulsante di accensione al centro sul fronte.
    Ho pure tentato di ripetere la procedura di aggiornamento fimware, ma non accendendosi.. non accade nulla!
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
    Grazie TheRider
    ------------------------------
    Già capitato é un problema elettronico si sono esauriti alcuni condensatori sulla parte finale dopo il trasformatore di switching sull'alimentazione secondaria o primaria,lato protezione da corto circuiti. Con un spesa di qualche Euro si possono sostituire tutti per evitare il subentro di altri piccoli problemi tipo blocco cambio canali con telecomando o blocco sulla fase di caricamento alla prima accensione con logo del dtt fisso sullo schermo o contino sleep dei canali . Era un decoder tipo zapping portarlo in un centro sarebbe finito nello smalti rifiuti elettronici perché la riparazione costa + del decoder,armandomi di buona volontà un saldatore e rispettando le polarità li ho sostituiti tutti.
    Esito positivo ed una amica in +

  7. #507
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    2
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    HY 100 Problema sopraggiunto:
    Il decoder dopo l'aggiornamento alla Release 1.9.3 non aggiorna i programmi!
    Ho provato a ricaricare il firmware ma mi dice che la versione è minore o uguale a quella caricata.
    Avete idea se uscirà un aggiornamento nuovo 1.9.4??? diversamente, anche avendo un portatile con installato ubuntu 14.04 LTS, mi sembra alquanto complicata la procedura di downgrade riportata nei post precedenti... per le mie scarse conoscenze linux...

    Vi ringrazio tutti anticipatamente, se potete datemi un suggerimento/aiuto.

  8. #508
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    grazie procedura perfettamente funzionante... e non ho atteso neanche i 15 min... subitissimo ha caricato i file

  9. #509
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    4
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ora mi piacerebbe sapere se è possibile visionare i canali merdiaset.. e cosa si dovrebbe fare... grazie per la risposta

  10. #510
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho eseguito la procedura ma dopo qualche secondo dall'avvio del decoder mi da questo errore:



    Come risolvo ?

Pagina 51 di 53 PrimaPrima ... 414950515253 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •