Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: Audi MMI 3G Europe Maps (East & West) 2016 DVD [DISCUSSIONE]

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao Fabrziom chiaro e conciso, fatto tutto senza problemi (su una ho il basic)

    ti volevo chiedere, questa è solo per il basic, giusto?
    per il plus (senza hdd) devo seguire questo?http://www.gbcnet.net/showthread.php...15-2016-Europa
    grazie ancora...

  2. #32
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drivaci Visualizza Messaggio
    (su una ho il basic)
    Ciao Drivaci....hai fatto aggiornamento su MMI 3G basic su a4? Che sistema audio ha?

  3. #33
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao, sì sì, in 30/40 minuti fai tutto, Audi sound system

  4. #34
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drivaci Visualizza Messaggio
    ciao Fabrziom chiaro e conciso, fatto tutto senza problemi (su una ho il basic)

    ti volevo chiedere, questa è solo per il basic, giusto?
    per il plus (senza hdd) devo seguire questo?http://www.gbcnet.net/showthread.php...15-2016-Europa
    grazie ancora...
    Quello che trovi qua è solo per il Basic (con DVD), il Plus senza HDD non esiste. Per non sbagliare fammi sapere che modello è di preciso.
    MMI 3G: SETUP + RETURN per classiche console a 8 tasti, o CAR + BACK per le console a 4 tasti per 5 secondi.
    O cosi.
    Devi andare su Car+Setup, poi devi cliccare su opzioni (pulsante in alto a dx del rotellone),
    dovresti trovare delle voci e scorrere fino a informazioni versione o qualcosa di simile).


    Citazione Originariamente Scritto da bubu72 Visualizza Messaggio
    Ciao Drivaci....hai fatto aggiornamento su MMI 3G basic su a4? Che sistema audio ha?
    Ciao, se hai Audio Bose puoi staccare l'amplificatore o fare gli aggiornamenti del firmware in manuale(entri nel green menù sezione "Definita dall'utente") e togli il flag all'audio Bose.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  5. #35
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    scusa, è un plus con l'hdd, al momento non ho l'auto sotto mano, è una A5 del 2012

  6. #36
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Ciao, se hai Audio Bose puoi staccare l'amplificatore o fare gli aggiornamenti del firmware in manuale(entri nel green menù sezione "Definita dall'utente") e togli il flag all'audio Bose.
    No ho audio BANG&OLUFSEN....(e credo che non posso aggiornare altrimenti faccio danni!!!)..

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bubu72 Visualizza Messaggio
    No ho audio BANG&OLUFSEN....(e credo che non posso aggiornare altrimenti faccio danni!!!)..
    Che il tutto vada a buon fine è stato confermato da chi ha fatto gli aggiornamenti, il problema è che andando ad aggiornare il firmware cambiano i parametri dell'impianto Audio e sicuramente non si sentirà bene come prima, bisognerebbe riparametrare il tutto.

    Citazione Originariamente Scritto da Drivaci Visualizza Messaggio
    scusa, è un plus con l'hdd, al momento non ho l'auto sotto mano, è una A5 del 2012
    Di modelli con HDD c'è ne sono 2 Plus e HIGH, ma prima di andare avanti è meglio sapere con certezza che modello è, perchè il firmware e attivatore sono diversi, mentre la mappa è uguale.
    La mappa la trovi qua http://www.gbcnet.net/showthread.php...15-2016-Europa
    Se sei sicuro che è un Plus ti dico subito che qua non lo trattiamo, semplicemente perchè in passato (mappa 6.20) ha portato un po di problemi l'attivatore causando Brick al sistema, mentre ultimamente l'attivatore per questa mappa 6.22 sembra funzionare senza problemi.
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabrzio Visualizza Messaggio
    Che il tutto vada a buon fine è stato confermato da chi ha fatto gli aggiornamenti, il problema è che andando ad aggiornare il firmware cambiano i parametri dell'impianto Audio e sicuramente non si sentirà bene come prima, bisognerebbe riparametrare il tutto.
    Esatto, e all'officina audi zentrum mi hanno detto che non lo fanno. Per cui addio aggiornamento!

  9. #39
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    16
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...avrei una domanda...il mio navi monta il firmware BNav_P0022_D1 (quindi un basic)...potreste dirmi quale sequenza firmware devo usare per portarlo alla K257 e dove reperirli?
    Per quanto riguarda il plus con HD l'attivatore è sempre quello che porta al brick del dispositivo?

    Grazie mille per la disponibilità

  10. #40
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    2,182
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sil3nce Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti...avrei una domanda...il mio navi monta il firmware BNav_P0022_D1 (quindi un basic)...potreste dirmi quale sequenza firmware devo usare per portarlo alla K257 e dove reperirli?
    Per quanto riguarda il plus con HD l'attivatore è sempre quello che porta al brick del dispositivo?

    Grazie mille per la disponibilità
    Ciao, in prima pagina trovi tutto ciò che ti occorre, dal firmware alla mappa e attivazione. Prima di procedere leggere tutta la guida.
    Qua il download http://www.gbcnet.net/showthread.php...171#post481171
    Non mandatemi messaggi privati per risposte che trovate sul forum, da oggi non rispondo più.
    NB
    . Ogni modifica che farete è a vostro rischio e pericolo.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •