Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Procedura aggiornamento Kenwood DNX525DAB

  1. #21
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    Ohibo'....mi sembra di essere stato abbastanza esaustivo con il post #16: il SO del tuo device legge ed ha bisogno solo dei files che recita nel file Garmindevice.xml. Ergo, non si fa' cenno (tranne per il file PNX,che non ho citato perche' non saprei come trovartelo, quindi userai quello che gia' c'e' sul device) di altri files e funzioni se non quelle che ti ho elencato.
    Per i files SID valgono le considerazioni fatte nel post citato. Ma la mappa funzionera' anche senza i files aggiuntivi,ovviamente.
    In soldoni, quando vai ad aggiornare le nuove mappe, e' il file Garmindevice.xml ,che comanda. Per assurdo, se tu aggiungessi uno script (chesso'...per un JCV diverso) ecco che il sistema d'aggiornamento mappe (intendo la procedura ufficiale) ti proporra' il JCV citato in quell'elenco "farlocco".

    Per la NT, te la sconsiglio, se vuoi installare anche il file JCV: infatti non e' detto che il SO del device, legga i JCV associati alla NT, essendo questi ultimi di una risoluzione diversa rispetto a quelli della mappa NTU.

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Marche
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Salve ragazzi,ho lo stesso Navigatore di questo Thread ho provato ad aggiornare il mio dato che era datato 2014 ma qualcosa ancora non torna..

    Ho comperato una microSD e l'ho formattata a FAT32,l'ho inserita nel mio navi e dalle impostazioni ho fatto aggiorna mappa e da qui mi ha copiato nella mia SD il file Garmin.xml.
    Il mio procedimento:
    Ho inserito una Cartella Garmin e due sottocartelle all'interno di garmin una JCV e l'altra SID.
    Ho scaricato i 2 files 2019.10 NTU uno di nome gmapprom.img el'altra D6210060A.img,le ho inseriti all'interno della cartella Garmin ma ho rinominato D6210060A.imgin gmapsupp.img e gmapprom.img ingmapprom1.imgHo scaricato gli altri file gmap3d1.img e i files JVC e SID, gmap3d1.img sulla cartella principale Garmin mentre JVC e SID sulle loro rispettive cartelle,per finire ho sbloccato i 3 files IMG con il Tool.
    La SD si presenta in questo modo:

    Garmin\JVC\ *.* .JVC Files
    Garmin\SID\ *.* .SID Files
    Garmin\gmapprom1.img
    Garmin\gmapsupp.img
    Garmin\gmap3d1.img
    Garmin\Garmin.xml

    Conclusione sulla mia citta non visualizzo nessuna strada ma sulle impostazioni del Navigatore sotto il menù delle cartine installate compare Europa Del Nord,da me nominato gmapprom1.img.
    Qualcuno sa il perchè? Dove ho sbagliato?

    Grazie per eventuali risposte!!

  3. #23
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Marte, con la testa sulla Luna
    Messaggi
    5,946
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    appare EUROPA NORD , ma è quella che hai rinominato gmapsupp !
    il file gmapprom1 rinominalo in gmapsupp1 e vedrai che ti appare anche la mappa europa sud e ti dà le strade.
    se non è così fammi sapere

    Non scrivermi in privato ma nel forum per tutto quello che riguarda richieste, link scaduti,discussioni o altro....che Non Rispondo se non mi interessa !!! grazie

  4. #24
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    no gmapsupp1 ma gmapsup1 (una p in meno)

  5. #25
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Marche
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie ad entrambi per la risposta quindi se ho capito bene uno deve essere gmapsupp.img con 2 P e l'altro gmapsup1.img con una P sola ho capito bene?
    Domani mattina provo e vi faccio sapere!
    Grazie ancora!

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Esatto

  7. #27
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Marche
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Eccomi,allora ora le mappe funzionano ma sulla schermata del copyright è sempre fermo alla data 2014,sono andato a vedere li info della mappa sul navi e sono sempre le stesse versioni di prima,poi sono andato a vedere su "mappe installate" e le 2 nuove sono selezionate,poi sono andato a vedere sulle info mappe dettagliate e c'è scritto 2018 quindi credo che ci siamo..

  8. #28
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Marche
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Ragazzuoli,tutto ok ma c'è solo una cosa che non mi piace e comunque credo non dipenda dalla nuova mappa,ogni volta che accendo la macchina quindi anche il navi mi ritrovo sempre la cartina troppo allontanata,devo sempre cliccare + per avvicinarmi e ingrandire la zona..,ho provato nei vari menù per vedere se si poteva cambiare impostazioni ma non ho trovato niente..,sapete aiutarmi?
    Grazie a tutti!!

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    43
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io di solito la imposto sui 200 metri, ci vuole un pò di tempo dopo aver fatto il fix satelliti che si reimposti e dalla velocità che corro con quella del limite

  10. #30
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Marche
    Messaggi
    22
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao IceMatrix,grazie per avermi risposto,ma tu hai questa radio in macchina?
    Te lo chiedo perchè mi sono rotto la testa guardando su tutti menù e sottomenù sulle impostazioni del navi e non ho trovato niente a riguardo..,ho trovato solo la possibilità di selezionare e deselezionare lo zoom automatico!
    Ultima modifica di casaufficio; 14-07-2018 alle 12:41 Motivo: eliminato QUOTE: inutile se si risponde al post subito precedente al vostro!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •