Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Installazione Fastweb

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Unhappy Installazione Fastweb

    salve ragazzi ho un grosso problema nell'installare le mie telecamere e metterle in rete cioè che posso vederle tramite smartphone o tablet.
    io attualmente posseggo una rete fastweb dove ho chiesto l'indirizzo IP ma nonostante tutto con rete fastweb c'e' un metodo particolare per installarle.
    chi mi puo aiutare ne sono davvero grato.

    PS:riesco a vedere le telecamere solo dal mio computer collegato nella stessa rete ma se mi collego esternamente non riesco.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    24
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    0

    Predefinito

    Devi richiedere ip pubblico....
    un consiglio vai sulla loro pagina facebook e richiedilo da li, fai molto prima.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    purtroppo l'ho richiesto l'ip pubblico e me l'hanno dato solo che non riesco ad installarle in rete lo vedemmo pure con un mio amico che installa le telecamere e con tutti i gestori ci riesce con fastweb dice che c'e' un metodo diverso e particolare...se qualcuno ha fastweb e sa come fare o mi passa una guida passo passo ne sono molto grato

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma se hai un ip pubblico statico non c'è nessun altro metodo e qualsiasi dvr è facilmente configurabile per vederlo poi da remoto ...fammi capi che dvr hai e che telecamere usi ..insomma dammi maggiori info

    se hai un dvr con il protocollo p2p o con un host proprietario potevi benissimo evitare di comprarti l'ip statico
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Buonasera a tutti,
    anche io ho lo stesso problema. Ho ottenuto un IP pubblico da fastweb, ho il router Technicolor TG582n v2 e un dvr Comelit 49325 e sto uscendo pazzo. Non riesco a configurarlo nè in lan nè in remoto.
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Valle Padana
    Messaggi
    4,007
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    Io ho tiscali quando ho avuto difficoltà a programmare per le telecamere, chiamando l'assistenza via telefonica sono riuscito a farle funzionare. Fastweb penso che chiamandoli facciano lo stesso...

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Forum Livii (FC)
    Messaggi
    10,002
    Post Thanks / Like
    Downloads
    3
    Uploads
    0

    Predefinito

    certo, basta pagare............................


    ciao, Fabrizio

    TomTom Go mai più ,Garmin 3597, Android :TomTom GO,Maps,Waze,Here,OsmAnd+

    Non rispondo in PM a domande di aiuto, specialmente a chi è a post zero.
    Postate le vostre Richieste nel Forum, servirà a tutti

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mauromazzia Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti,
    anche io ho lo stesso problema. Ho ottenuto un IP pubblico da fastweb, ho il router Technicolor TG582n v2 e un dvr Comelit 49325 e sto uscendo pazzo. Non riesco a configurarlo nè in lan nè in remoto.
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie

    Ma prima di comprare un dvr perchè non vi informate ? ... Documentatevi !!! ....solo cosi potete evitare i classici errori del fai da te ...ma chi ve l'ha suggerito di prendere un ip pubblico spendendo soldi inutilmente ? Quando la Comelit ha un host proprietario ?
    Questo tipo di dvr ha come ip 192.168.1.129 ( dovresti mettergli come gateway l'ip del router 192.168.1.254 ) ...ma se hai attivato il dhcp ti consiglio di disattivarlo se no difficilmente lo vedrai ...
    Se non viene visto in rete i fattori sono molteplici ..uno te l'ho già accennato , l'altro potrebbe essere ip identici sulla rete ..cavi non adatti , cattivo collegamento all'hub ...incominciamo a farlo vedere prima sulla rete locale e poi agiremo sulla rete pubblica ...

    Ma questo dvr l'hai appena preso ? Se si ....ricorda che non è un dvr di ultima generazione ...

    Cmq prova quello che ti ho detto e ci farai sapere

    Per controllare il perfetto stato della tua lan ...scarica questo soft .....

    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Veneto
    Messaggi
    7,146
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oscarini Visualizza Messaggio
    Io ho tiscali quando ho avuto difficoltà a programmare per le telecamere, chiamando l'assistenza via telefonica sono riuscito a farle funzionare. Fastweb penso che chiamandoli facciano lo stesso...
    ne potevi fare pure a meno ..magari facendo una ricerca in rete o rivolgendoti a chi di mestiere .
    tenendo presente che oggi la maggior parte dei dvr ho hanno un host proprietario o si avvalgono del nuovo protocollo p2p ...
    il non perfetto funzionamento sulla rete pubblica del dvr per il 99,99% con il 9 finale periodico e sul cattivo settaggio o chiusura di determinate porte ...facilmente verificabile ( forse per noi del mestiere ) anche da chi a meno dimestichezza con le lan .. potevi benissimo seguire una delle tante guide presenti in rete ...verificando il perfetto funzionamento delle porte ( anche se il + delle volte la colpa dobbiamo pure darla alle tante ciofeche di router che ci sono in giro ) magari seguendo questa guida :




    Citazione Originariamente Scritto da fr52 Visualizza Messaggio
    certo, basta pagare............................
    magari informandoti prima di comprare un apparato di videosorveglianza ..e rivolgerti a chi è di mestiere .....se no succede come il turista fai da te
    NON RISPONDO IN PM !! Se volete ringraziare, usate il tasto GRAZIE

    Tifo Napoli................. tiè

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •