Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 68

Discussione: Autoradio Macrom M-DL5000 - Installazione iGO Primo

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Autoradio Macrom M-DL5000 - Installazione iGO Primo

    Ciao, avrei bisogno di un aiuto per la mia autoradio...ho cercato ma vedo che nessuno ha questo modello

    Ho cercato di seguire le istruzioni in altri post ma non ci salto fuori...
    Ho copiato in una SD il tool per avere tutte le info sul dispositivo, ma non funziona, non parte nemmeno l'eseguinile e, anche dopo i 3 minuti, non crea nessun file...ho provato a metterlo anche in una micro sd ma niente...

    Mi potete indicare passo passo cosa dovrei fare e come?

    chiedo scusa ma io ci ho provato prima di venirvi a rompere le scatole, tutto un pomeriggio...help!!!

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Il software originale sta sulla sd? Vedi come si chiama l'eseguibile e se sta messo in una cartella. Il tutto lo devi inserire sulla sd esattamente come l'eseguibile originale. Chiaro
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no non è chiaro...
    quale software originale?
    io non ho niente a parte il port tool.rar (che ho scompattato e messo sulla sd solo il .exe)
    ...nel frattempo navigando in rete ho letto che a me servirebbe questa versione della SD, M-NV15I60 FEU, ma non la trovo da scaricare da nessuna parte...esiste alternativa?

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Ma non ha nessun software di navigazione?
    Pr avviare il tool prova a seguire le istruzioni che ci sono in allegato nel primo post di:
    iGO Primo o iGO8 su autoradio 2 din
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    È proprio quello il problema, io non ho una sezione nelle stereo per far partire i file exe, li vedo ma non funzionano, ho seguito anche quelle di istruzioni ma niente...se riuscissi a tirare fuori le info dello stereo forse dopo aver modificato il sys funziona, ma non lo posso sapere...può dipendere dal fatto che uso un apple per inserire l'exe nella SD?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Usa un pc con windows
    Ma ancora non ho capito se questa autoradio che hai comprato è senza software di navigazione
    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    no, c'è una icona dedicata alla navigazione, ma attualmente se la clicco non parte nulla...
    mi sorge un dubbio...io nell'autoradio ho una porta SD e una porta microSD, quella microSD ha la dicitura "map" ma se inserisco qualsiasi programmino, tipo il tool, non riesco ad entrare nella scheda per eseguirlo, ci devo mettere solo le mappe?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ok sono riuscito a tirare fuori i dati dall'autoradio e sono questi:

    ===PortTool Log v. 1, 0, 0, 9 ===
    PortTool execution path: \Storage card\MobileNavigator\MobileNavigator.exe
    CPU: ARM rev.7
    Path to navi:
    USB: [Async/Flash card/CardReader]
    UUID in About: [yes/no]
    Internet: [yes/no]
    RAM: total: 203 Mb, avail: 123 Mb
    UUID: 16 byte: 20 20 20 20 20 20 20 20 - 20 20 20 20 20 20 20 20 (20202020202020202020202020202020)
    Screen: 800x480 32 bit
    OS Version: 6
    Battery percent: 0
    wininet.dll: yes
    OEM info: 'CE60_W1139_02' 28 byte: 43 00 45 00 36 00 30 00 5F 00 57 00 31 00 31 00 33 00 39 00 5F 00 30 00 32 00 00 00
    THUMB: yes
    FlashCards
    name: Storage Card
    name: DSK2:
    Disk size: 30428.03 Mb 1841332224 bytes
    flashID: 32 36 39 35 32 37 30 36 00 00 . 30 33
    Mapping: AVR Write: 990 KB/s
    AVR Read: 196 KB/s
    Mapping time: 43 sec, 100 %

    GPS:
    Port: COM1:
    Rate: 57600

    String test: Ok
    System date/time: 18:11:01 20.02.2016 (6:11:01 PM, 2/20/2016)
    ==================
    ora mi daresti il link diretto per la versione giusta di IGO Primo completo di tutto?
    oppure i link separati e poi mi arrangio a mettere i file nelle cartelle
    grazie
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ok sono riuscito a far partire tutto, funziona....grazie
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    solo un ultima cosa, non so quale file devo modificare per poter aumentare il volume...me lo puoi ricordare?
    ciao
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ok risolto anche il problema del volume...
    Rimane solo una cosa, come faccio ad impostare che quando ho il nav acceso la musica si stoppa e sento solo il nav?
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di quinol; 17-08-2016 alle 11:56 Motivo: Unito post consecutivi .

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    GB
    Messaggi
    15,796
    Post Thanks / Like
    Downloads
    4
    Uploads
    1

    Predefinito

    Hai fatto domande e riposte e l'ultima non ci sei riuscito. Vediamo se questo ti può aiutare, io non so altro, speriamo in qualche utente



    Seleziona il tasto GPS sul telecomando, premilo 2 volte, si visualizzerà il nome GPS1 e GPS2 sullo schermo, lascia selezionato GPS2.
    A questo punto, imposta la rotta desiderata e falla caricare dal sistema, sei pronto alla partenza, ma con la modalità GPS2 puoi ascoltare la radio, la musica e guardare i dvd mentre il sistema di navigazione è in funzione.
    Come?
    Premi il tasto dall'autoradio o "Mode" dal telecomando, per andare per esempio sulla radio FM, posizionati sul canale da te preferito, dopo di ciò tieni premuto il tasto SELECT, per 3 secondi, situato sul pannello frontale e ti apparirà di nuovo la schermata di navigazione.
    Per le altre funzioni DVD/CD/SD/USB segui lo stesso procedimento.
    Per tornare invece a visualizzare le tracce che stavi ascoltando o vedendo, ripremi il tasto SELECT per 3 secondi.


    Per scaricare da 1ficher, dovete usare Opera

    Come utilizzare il VPN integrato del Browser Opera


  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1
    Post Thanks / Like
    Downloads
    19
    Uploads
    0

    Predefinito

    macrom m-dl5000 impostazione/volume/ usb/sd/av/fm/ volume.meno2 navivatore +6 e funziona tutto

  10. #10
    Data Registrazione
    Aug 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    ciao io ho lo stesso problema mi sapresti dire come hai risolto io ho lo stesso autoradio se mi aiuti tene sono grato parlando del navigatore e nn del volume cosi sono piu preciso nn vorrei fare pasticci

    come hai risolto ?
    Ultima modifica di quinol; 17-08-2016 alle 11:50 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica messaggio

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •