Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Iphone 5 s blocco attivazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito Iphone 5 s blocco attivazione

    Ciao raga, il figlio di un mio amico ha comprato in discoteca un iphone funzionante,appena inizializzato mi chiede id e pasword del vecchio proprietario (trova il mio iphone attivo).
    Unica pecca è americano e non abbiamo nessun recapito,ho chiamato apple e non ti aiutano per niente per la privasi.......
    Non risulta nessuna denuncia nessuna black list, in via travesa ho recuperato i dati con una email che aime non è più attiva!
    Ora vi chiedo prima di gettarlo nell'immondizzia,esiste qualche software che svincoli l'id vecchio dal'iphone?????

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,756
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Sud Sardegna
    Messaggi
    3,503
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    @lucarossi1963

    prova a leggere Qui se può aiutarti

    http://www.macitynet.it/attivare-iphone-senza-id-apple/
    TomTom Go 930; Garmin 255W; Garmin Gps 60csx; Htc Desire 22 Pro; iPhone XR;


    ... Este de moros custa bandera ki furat su coro...

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    www.gbcnet.net
    Messaggi
    13,042
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    7
    Downloads
    310
    Uploads
    305

    Predefinito

    Se non hai id vecchio non ci farai mai nulla... lo devi buttare.

    Quando si attiva la funzione trova il mio iphone e il vecchio proprietario non va a scaricarlo dal suo account non lo potrai mai attivare senza i vecchi dati.

    Al limite esiste quel sistema consigliato da silentjo, ma se non erro non funziona sui nuovi firmware e cmq nel caso potresti utilizzarlo solo tipo un ipod.

    L'unica via regolare e sicuramente funzionante sarebbe quella di contattare Apple telefonicamente e cercare di essere abbastanza persuasivi e con una buona scusa credibile loro possono sbloccarlo.

    Altrimenti cerca su ebay o su subito, da venditore affidabile, una scheda madre sbloccata e la fai sostituire nel tuo.

    Cmq iphone 5 ormai si trova a circa 150 euro e se devi spenderci troppi soldi valuta bene se conviene o meno...

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    7,857
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    4

    Predefinito

    .....per dirla tutta e' anche a beneficio di tutti i possessori di iPhone: sbloccare un device di "provenienza perlomeno dubbia", risulta spesso poco conveniente dal punto di vista dello sbattimento e/o del costo

    Ciaociao
    "Non bisogna sapere tutto-tutto, ma bisogna saper leggere molto bene"
    Per i neofiti (newbies) del Forum
    Please don't flood my pm box with questions you can post on forum!! You won't hear back from me.
    Si prega di non inondare la mia casella PM con le domande che si potrebbero postare sul forum !! Non otterrete risposta.



Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •