Pagina 86 di 174 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima
Risultati da 851 a 860 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #851
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    hai installato la cartella vocalizerEX con il suo apk e configurato il disposito come da immagine vedi qui
    Se questo risolve , faccio subito !!!!! Solo che il voclazer non verrà utilizzato solo per Igo ma anche per altro , o sbaglio ?

  2. #852
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non prenderti questi problemi installa e poi vedrai

    Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk
    Da oggi non rispondo più ai messaggi in PM. postate tranquillamente nel forum, Grazie.

  3. #853
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    187
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beppino1959 Visualizza Messaggio
    hai installato la cartella vocalizerEX con il suo apk e configurato il disposito come da immagine vedi qui
    La cartella vocalizerEX contiene solo 2 file? Vocalizer apk e Vocalizer voice ( Federica). Si è installata e come da tuo suggerimento in Opzioni Da testo a voce ho fatto il cambio. Però a questo punto iGO non si avvia più. Schermata nera.

  4. #854
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Porto Viro
    Messaggi
    12,335
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    la cartella VocalizerEx TTS non c'entra nulla con igo_avic il problema che hai è un altro, una volta installato l'apk e la cartella vocalizer nella memoria interna, nel tuo device devi selezionare nel percorso iGO_Avic>>content>>voice, il file tts_pro, vedi immagine della cartella vocalizerEX (voce di paola)



  5. #855
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Non sto capendo. Ho installato l'Apk ,ma questa benedetta cartella "VocalizerEX" da dove la devo prendere ?

  6. #856
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thehawk Visualizza Messaggio
    Non sto capendo. Ho installato l'Apk ,ma questa benedetta cartella da dove la devo prendere ?

    Cartella vocalizerEX



  7. #857
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    NON serve quotare tutti i messaggi grazie............

    devo creare una cartella vocalizerEX e metterci dentro la voce ed il driver ??

    Va bene .. qualcuno mi spiega meglio ?
    Ultima modifica di quinol; 01-07-2016 alle 23:10 Motivo: Unito post consecutivi, usare il tasto modifica.

  8. #858
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,574
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    la cartella vocalizerEX va copiata nella memoria interna del tuo device, però non so se l'hai fatto ma devi anche scaricarti ed installare l'apk che trovi in fondo al post da dove hai scaricato la cartella vocalizer, poi nel tuo device vai in impostazioni>>lingua e inserimento>>opzione da testo a voce, e selezioni VocalizerEX TTS come da immagine
    by beppino...... QUA al post #8
    Non c'è nessun driver ......solo una cartella, una voce , una applicazione..........
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  9. #859
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    80
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Veramente sarò di legno ma non capisco e non trovo nessuna cartella (qualcuno può riassumere in testa a qualche thread una volta capita la procedura). Ricapitolo :

    1) Ho scaricato il file.zip tts_pro_iPmart_Italia_v2.26.06.2013.zip e lho copiato in igo>>content>>voice
    2) Ho scaricato la voce Federica (addon) dal link indicato :https://vocalizer-nvda.com/downloads#voice-bundles
    3) Copiata questa voce nella cartella creata ad hoc VocalizerEx nella memoria principale del telefono.
    4) Effettuata la configurazione in Impostazioni --> Lingua e Inserimento --> Opzione da testo a voce e selezionato VocalizerEx tts .

    Ma non riconosce la voce.

    Qualcuno riesce a dettagliare gli step con piu precisione ? Nel post di beppino si parla di "copiare una cartella " quale ??? Dove sta ??
    Ultima modifica di thehawk; 01-07-2016 alle 23:45 Motivo: aggiunte altre info

  10. #860
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    15
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thehawk Visualizza Messaggio
    Veramente sarò di legno ma non capisco e non trovo nessuna cartella (qualcuno può riassumere in testa a qualche thread una volta capita la procedura). Ricapitolo :

    1) Ho scaricato il file.zip tts_pro_iPmart_Italia_v2.26.06.2013.zip e lho copiato in igo>>content>>voice
    2) Ho scaricato la voce Federica (addon) dal link indicato :https://vocalizer-nvda.com/downloads#voice-bundles
    3) Copiata questa voce nella cartella creata ad hoc VocalizerEx nella memoria principale del telefono.
    4) Effettuata la configurazione in Impostazioni --> Lingua e Inserimento --> Opzione da testo a voce e selezionato VocalizerEx tts .

    Ma non riconosce la voce.

    Qualcuno riesce a dettagliare gli step con piu precisione ? Nel post di beppino si parla di "copiare una cartella " quale ??? Dove sta ??
    La addon lo devi dezzipare con win RAR e dopo lo metti dentro cartella VocalizerEX

Pagina 86 di 174 PrimaPrima ... 3676848586878896136 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •