Pagina 68 di 174 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1734

Discussione: iGO Nextgen - Versione 9.18.28.6xxxxx AVIC [DISCUSSIONE]

  1. #671
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    tra PISA e FIRENZE
    Messaggi
    4,104
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Babau Visualizza Messaggio
    Ho messo questo navigatore, non sembra male.
    Per le mappe oltre Italia, naturalmente non vanno bene quelle per IGO.
    Ma come non vanno bene........ vanno benissimo, l'unico inconveniente è che per essere attivate ci vuole la licenza da mettere nell'apposita cartella.

  2. #672
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    tipo quelle prese da un IGO "normale"?
    Volevo allegarle ma non mi riesce... scusate

  3. #673
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,050
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    @ Babau

    Per funzionare le mappe hanno bisogno della file licenze se leggi bene in fondo c'è lo copi in iGO\license cartella

  4. #674
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    51
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    0

    Predefinito

    Allora sono orbo; non vedo quello che mi stai indicando.

  5. #675
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Jupiter
    Messaggi
    4,050
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    3
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Tu cercavi le mappe per USA oltre fbl ,fda,fpa che vanno in map e gli poi in poi cartella in allegato hai le licenze per tutta America vanno in iGO o iGO_Avic \license
    File allegati File allegati

  6. #676
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Grazie Birbante delle risposte!

    Ultima domanda (per chiunque): Ho visto che Korabi ha aggiornato la versione

    iGO NextGen Basarsoft 9.18.27.627562

    Questa versione è meglio dell' iGO Avicsync con il pack Full Italian che ho appena imparato a usare? Mi conviene installare l'iGO Basarsoft o continuare con il pack full italian che ho appena imparato a usare? Con tante versioni che state facendo mi fate perdere la testa e mi fate venire tanti dubbi... avrò fatto la scelta giusta per me scegliendo l'iGO Avicsinc Full Italian? La domanda essenziale è: su quale delle due versioni il vostro Team intende impegnarsi maggiormente con gli aggiornamenti e i miglioramenti? Quale diventerà la vostra versione preferita? Dovrete avere una versione su cui intendete puntare più che sulle altre...

  7. #677
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    Sul perché si fanno tante versioni non disquisisco, è un ottimo software e personalizzabile, quindi chi ha un po' di conoscenze di programmazione alimenta le proprie versioni modificate ....ma la base è sempre una.
    Se ha il tempo di provarle ognuna ha le sue peculiarità e personalizzazioni.
    Ora, è vero che star dietro a tutto specialmente con continue modifiche e migliorie "on the run" , è difficile , ma se hai una versione che ti soddisfa , ti consiglio di tenere su quella, tanto le mappe (e relative licenze) saranno sempre disponibili e compatibili, idem i velox ( che sono sempre gli stessi come coordinate).
    Poi ognuno sceglie quella che più lo soddisfa . Qui mi pare ci sia da fare una precisazione , se uno vuole sempre il top del top deve avere voglia di provare e sperimentare su strada. Ma dimentichiamo qual'è il fine ultimo di un navigatore. Ti deve portare dove vuoi andare, e deve essere il più preciso possibile ,permettendoti di scegliere le alternative di percorso ed avere un ricalcolo soddisfacente. punto 0 . I fronzoli nascono come tali e come tali rimangono. La continua evoluzione degli smartphone fa i lresto, schermi HD , risoluzioni sempre maggiori
    Resto del parere che se nessuno prova a migliorare le cose ( non parlo di aggancio superveloce o di velox più completi) ma di skin personalizzabili ed adattabili alle proprie esigenze , (per molti anche estetiche) , si resta al palo.
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  8. #678
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    55
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si Quinol hai ragione, però mi sembra che gli aggiornamenti e i miglioramenti a questa versione (iGO Avicsync Full Italian) si siano fermati, mentre state lavorando di più sull'altra versione: questo dà l'impressione che stiate puntando di più sull'altra versione. Sarà quella la versione al top?

  9. #679
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    East coast
    Messaggi
    7,577
    Post Thanks / Like
    Downloads
    2
    Uploads
    3

    Predefinito

    No, assolutamente , come ripeto non ci sono versioni top e non ci saranno mai
    OTTIME sono le versioni postate da beppino,BIRBANTE beninteso , e spero che continueranno a modificare per renderle sempre più versatili
    Ci saranno versioni più versatili e personalizzabili.
    Il top è soggettivo .......credo (e qui mi attirerò le antipatie di molti ) che stiamo deviando dal punto 0 , che è quello su cui ho disquisito poc'anzi .
    Ti faccio un esempio . Io ho su una versione personalizzata e ampliata da korabi (basarsoft). per me è quella che fa al caso mio ; nulla toglie a tutti di trovarsi la propria (qui interviene la soggettività) . Non la cambierò , per me quella svolge lo scopo primario, che è quello di portarti a destinazione nel miglior e rapido modo possibile.
    Forse non faccio testo , non sono un esteta , mi piacciono le cose semplici ma che funzionano e che si adattano appieno alle mie esigenze , che a costo di ripetermi, sono :
    1 . supporto delle nuove mappe che usciranno
    2. calcolo percorso con alternative
    3. possibilità di scegliere i poi che mi interessano.

    COme ci sono arrivato? Provando le nuove versioni e successive modifiche . Poi ho scelto e mi sono fermato. Questo non toglie che in futuro adotterò una versione differente , tenendo sempre in primo piano il punto 0.

    Dimenticavo un altro punto fondamentale , che col tempo si è perso di vista . Il TOP è la mappa aggiornata in real-time....e questo non è possibile .
    Ci saranno sempre i disquisitori , sì ma le teleatlas non hanno la rotonda vicino casa , le HERE non hanno dei sensi unici ch invece ci sono, entrambe non hanno la nuova superstrada..ecc ecc ; queste sono le domande più frequenti che trovi nel forum e su cui si dovrebbe stabilire che una mappa è meglio dell'altra .ma stiamo andando OT
    Rispondo ai PM ,ma non per cose che si trovano sul forum col tasto cerca
    EasyUseTools (thx to Puffo)
    Garmin come fare (thx to casaufficio)
    Per ringraziare usare il tasto apposito in basso a sinistra

  10. #680
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    36
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao,
    una domanda veloce:
    ho impostato la visione sia notturna che diurna diversa da quella "base" ma dopo pochi secondi sparisce e ritorna quella di default...
    ho provato vari settaggi ma nulla qualsiasi cambiamento faccio dopo poco ritorna

    qualche dritta per favore?

Pagina 68 di 174 PrimaPrima ... 1858666768697078118168 ... UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •