Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: TT GO 710: acquistato mappe, ma non mi segnala gli aggiornamenti trimestrali!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Exclamation TT GO 710: acquistato mappe, ma non mi segnala gli aggiornamenti trimestrali!

    Ciao a tutti.
    Possiedo un vecchio GO710.
    Questi i dati:
    Dispositivo AKTAA CJDQE
    Appl. 9.022.457667.1 Sist. Op. 428558
    (1005, 5/11/2009)
    64 MB RAM
    GPS 1.20, Boot 5.5229
    Mappa: Italia v955.6745

    Ho acquistato regolarmente l' aggiornamento delle mappe, e l' istallazione del
    primo aggiornamento e' andata a buon fine.
    Pero' dalla prima installazione ad oggi sono passati piu' di 4 mesi, e da allora
    non ho piu' visto nessun tipo di aggiornamento mappe.
    Cosa strana, dal momento che nel contratto c'e' scritto che dovrei avere 4 aggiornamenti
    all' anno, quindi uno ogni 3 mesi.
    I file di quickfix e correzione mappe vengono regolarmente rilevati, ma gli aggiornamenti
    delle mappe non compaiono mai.
    Alla prima connessione del dispositivo al computer tramite TomTom home,
    mi compare sempre un messaggio di errore:

    NOTA
    Si e' verificato un problema

    Si e' verificato questo problema. E' possibile continuare, ma le funzioni potrebbero non essere disponibili.
    Errore di contatto server: SSL peer was unable to negotiate an acceptable set of security parameters.

    Qualcuno ha idea di cosa si tratta? Puo' essere questo inconveniente ad impedirmi di scaricare gli aggiornamenti delle mappe?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    3
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav Visualizza Messaggio
    A Novembre è uscita la Mappa 960 e questo mese dovrebbe uscire l'altro aggiornamento.. Forse ti conviene contattare la TT
    Ciao grazie della sollecita risposta.
    Provero' a telefonare, anche perche' nel loro sito non c'e' indicata alcuna mail ...

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    però sinceramente all'uscita della mappa nuova ti dovrebbero contattare tramite e-mail,
    sei sicuro di non aver acquistato la mappa singola?
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,295
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Minamoto Kobayashi Visualizza Messaggio
    Si e' verificato questo problema. E' possibile continuare, ma le funzioni potrebbero non essere disponibili.
    Errore di contatto server: SSL peer was unable to negotiate an acceptable set of security parameters.
    Almeno la notifica via email (solitamente in ritardo di una settimana o giù di lì... almeno io la ricevevo sempre dopo la mappa!) la dovresti aver ricevuta! Ammesso che tu abbia usato una email valida e che usi correntemente...

    Per l'errore mi viene in mente solo una cosa: da quest'anno le vecchie chiavi SHA-1 sono state deprecate in quanto troppo deboli. Che sistema usi? Da Seven in poi dovresti aver già ricevuto tutti gli aggiornamenti del caso per supportare correttamente i nuovi certificati, su XP direi proprio di no...
    Il TTH che usi è recente? In effetti non mi pare che TT abbia rilasciato un nuovo TTH di recente! E visto che si basa sul codice di Mozilla potrebbe non gestire correttamente l'eventuale nuovo certificato SHA-256 che il sito ha in uso!
    Ciao,
    Puffo

    Miniguida by dav
    Prima di segnalare link non funzionanti dovete leggere la GUIDA : AGGIRARE IL BLOCCO DEGLI HOSTS (uploaded e altri host)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •