Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: tutorial passo passo installazione mappa e navcore tom tom xl iq routes 42 europa

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito tutorial passo passo installazione mappa e navcore tom tom xl iq routes 42 europa

    Cia ragazzi non riesco a trovare i tuttorial passo passo per l'installazione della mappa 960 7075 che mi sono scaricato ed anche quella del navcore 26._Navcore 9.702 x ONE_XL_XXL. Mi potreste linkare dove si trovano gentilmente?

    Inoltre i codici meta a cosa servono e come li installo?

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    giorom
    il navcore 9.702 per on e xl qui, cliccami, il link per scaricare le mappe, lo trovi in firma ( quarto rigo ), per sbloccare le mappe usa easyusetools, che trovi qui:
    EasyUseTools v14 ITA by Puffo, i codici meta sono già nella cartella apposita dentro easy, per qualsiasi problema o difficolta chiedi

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorom in MP
    Devo essermi sbagliato quale navcore va bene per il mio xl iq routes europa 42 2gb?

    Ho scaricato easytool... 148 la mappa che voglio installare è la Central_and_Eastern_Europe_960_7055
    e nei file meta è l'unico codice che manca è vero?
    Se non ti serve una Mappa Truck puoi mettere questo Navcore o il 9.540 o il 9.510.
    Oppure per andare sul sicuro con il Navcore 9.510 SE ultimate ONE_XL_XXL (al Post 3) .

    Se poi riesci a postare il contenuto del file ttgo.bif (almeno i 10 dati essenziali come dal primo Post della Miniguida).
    Ma quel TT è da 32 o 64 MB di memoria RAM? Se non lo sai, lo vedi verificando, come dalla seconda img del Apri Spoiler del primo post della Miniguida TT (Tutorial passo-passo).

    Non c'è il codice-meta per quella Mappa, lo vedi tu stesso QUI Cliccami.
    Per renderti conto delle Mappe Europe Parziali puoi dare un'occhiata qui cliccami. Poi devi controllare se c'è il codice meta..
    Per quel TT la più indicata è la 960.7055.. in mancanza di queste puoi scaricare la 960.7056 e cancelli da dentro tutti i file Cspeech che non servono per il TTXL.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ho installato la mappa Central_Europe 760_7056 sul mio navigatore tom tom xl iq routes 42 europa. Ho creato tramite easytool il file Central_Europe-100566.meta.dct e lo copiato nella mappa poi ho aggiunto Safety_Cam_IT_Premium.ov2 assieme ai due file Safety_Cam_IT_Premium.ov2 " e " Safety_Cam_IT_PremiumOv2.ver" . Poi ho aggiunto i 4 file del mapshareEurope_960_7056.
    MapServerPatch
    - PatchFilter -
    - ServerLineIndex
    - ServerNameIndex. Copio tutta la cartella Central_Europe_960_7056 nella memoria del navigatore xl.

    Non ho installato il navcore che è sempre quello di fabbrica dell'xl europa 42, mai aggiornato. Ho aggiornato sempre e solo la mappa.

    Quando lo accendo e seleziono la mappa central europe mi appare il seguente messaggio di errore:
    Non puoi utilizzare su questo dispositivo la mappa: Central_Europe-100566.




    Nota bene: è stato aggiornato per sbaglio il tom tom e la mappa che era la 955 7056 è stata cancellata.Non ho il back up dei dati. Ho sbagliato qualcosa nella creazione della mappa o è un altro problema?

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    ma il navcore è patchato?
    anche se era patchato e hai aggiornato per errore anche il navcore, allora hai un navcore originale
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    7,913
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    giorom
    le mappe devono essere scelte a secondo il navcore che stiamo utilizzando, la 960_7056 è utilizzabile solamente con navcore uguale o superiore al 9.01, dato che non specifichi che navcore usi, presumo che il problema sia questo, nel post N3 dav ti ha consigliato il 9.510 SE ultimate ONE XL XLL, se monti quello non avrai più nessun problema ne ora ne in futuro
    PS: se hai un navcore inferiore al 9.01, la mappa da usare è la 960_7075

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorom Visualizza Messaggio
    ..Poi ho aggiunto i 4 file del mapshare Europe_960_7056....
    Inoltre gli aggiornamenti Mapshare devono essere precisi di quella Mappa..
    Se la Mappe è p.e. "Central_Europe_960_7056" non puoi mettere il Mapshare di "Europe_960.7056"

    Dando per scontato che la Mappa sia stata attivata a regola.. rimane che il Navcore non è stato ancora patchato

    Non ho installato il navcore che è sempre quello di fabbrica dell'xl
    Ma che Navcore?
    Inoltre il TT è da 32 o 64 MB di memoria RAM?
    E' con SD o senza?
    Puoi postare solamente le prime 2 lettere del DeviceSerialNumber (è un codice alfanumerico di 12 caratteri)?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    13
    Post Thanks / Like
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dav
    Ma che Navcore?
    Non l'ho mai aggiornato é quello di fabbrica del tom tom xl iq routes 42 europa. Come si vede il navcore che versione è?

    Inoltre il TT è da 32 o 64 MB di memoria RAM?
    credo sia 64 ma come si vede? nelle specifiche non c'è scritto.

    E' con SD o senza?
    senza.

    Puoi postare solamente le prime 2 lettere del DeviceSerialNumber (è un codice alfanumerico di 12 caratteri)?
    è un codice di 10 caratteri l'ho abbreviato e l'ho salvato. Non mi ha dato errore quando ho creato il .dct della mappa.
    ​le iniziali sono: AK.

    Inoltre il TT è da 32 o 64 MB di memoria RAM?
    Non posso vedere il navcore ne la memoria ram perchè quando lo accendo non mi funziona e mi appare il messaggio del navigatore con una x rossa.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    La dove si mangia la piada.
    Messaggi
    23,832
    Post Thanks / Like
    Downloads
    38
    Uploads
    0

    Predefinito

    tieni premuto il tasto power a lungo e avrai le risposte
    "Si dice che i pazzi non capiscano niente.....
    Io penso che sono diventati pazzi proprio perché hanno capito tutto."​

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorom Visualizza Messaggio
    ....

    Citazione Originariamente Scritto da dav
    Puoi postare solamente le prime 2 lettere del DeviceSerialNumber (è un codice alfanumerico di 12 caratteri)?


    è un codice di 10 caratteri l'ho abbreviato e l'ho salvato. Non mi ha dato errore quando ho creato il .dct della mappa.

    ​le iniziali sono: AK.
    NO.. questo è il DeviceUniqueID. Leggi il Primo Post della Miniguida che ho in Firma.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •