Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tomtom go 950 traffic, creazione e pianificazione itinerari

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito Tomtom go 950 traffic, creazione e pianificazione itinerari

    Salve,sto smanettando da ieri per la creazione di itinerari con il navigatore,cioè pianificare tutti i percorsi e le strade da fare e avviarlo senza doverlo reimpostare strada facendo,ma non ci riesco. Ho provato a fare un itinerario con i punti di passaggio ma poi in riepilogo mappa non mi raffigura i vari punti.
    Ho letto varie guide a riguardo ma niente

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Dav,grazie, mi faccio la lettura e l'infarinatura di questo tyre,nel frattempo chiedo,dato che molte volte l'itinerario lo si fa quando si é fuori casa,e non si dispone di un pc,non é possibile creare un itinerario funzionante direttamente su tomtom? Intendo con più punti di passaggio.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    SI lo puoi fare utilizzando al momento, tappando sull'icona del Menu "Passa da".., ma non è un itinerario che si memorizza per il prossimo viaggio, perchè conta solamente la Destinazione.

    Solamente salvando un itinerario (itn) puoi scegliere l'itinerario per il prossimo viaggio e non la destinazione, e in questo caso puoi usare tyre

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Ciao Dav sto provando tyre,c'è ancora qualcosa che non ho capito ma ci sto studiando su.
    Non ho capito bene quando dici che conta solamente la destinazione,in che senso?

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Predefinito

    Anche se modifichi con tanti "passa da", è vero che ti stai creando un itinerario, ma è solo momentaneo.
    Mi spiego meglio.. quell'itinerario non viene salvato, perchè sul TT viene salvato solamente la destinazione finale.
    Cioè.. se in futuro vorresti andare a quella destinazione non ti ritrovi più quell'itinerario, ma sempre il vecchio percorso originale che TT ti suggerisce, e ti tocca rifare nuovamente l'itinerario con "Passa da".

    Tutto questo perchè è salvato in "Destinazione recente".
    Se vedi nel Menu del TT c'è anche "scegli itinerario" che è tutt'altra cosa, sono file salvati nella cartella itn. Infatti con Tyre ti crei l'itinerario e ti salva il file *.itn nella cartella "itn", che trovi nel Navcore. Spero di essermi spiegato ..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Si ti sei spiegato,ti ringrazio, però quello che non capisco,io nel menù del tomtom ho la voce "pianificazione itinerari "ed una volta pianificato mi permette di salvarlo modificarlo e caricarlo,non é questa la funzione che dicevi?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    La città dei 2 mari
    Messaggi
    18,755
    Post Thanks / Like
    Inserzioni Blog
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    324
    Post Thanks / Like
    Downloads
    1
    Uploads
    0

    Predefinito

    Intanto ti ringrazio, e poi ti dico che ho letto la guida che mi hai postato,e non ricordo dove,forse proprio sul sito tomtom già l'avevo letta.
    Diciamo che la mia necessità di creare un itinerario, che sia da pc o direttamente da tomtom, é strettamente legata a quando presto il tomtom a familiari che si e no sanno solo accenderlo,quindi per fare in modo di farli arrivare a destinazione e ritornare in assoluto automatismo, quando lo uso io il problema non si pone,anche perché si può tranquillamente fare come fai tu dav,che in effetti é una comoda funzione. Resto comunque a disposizione per chi fa comunque uso spesso di creazione di itinerari,in modo da confrontarci e aiutarci a vicenda,io ne rimango interessato alla questione,anche perché é una funzione del mio go, e mi da leggermente fastidio il fatto di non poterla sfruttare al meglio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •